:asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
Bella juve ieri all'Old Trafford dove ha pareggiato con i campioni europei del manchester.
Buona prova della difesa,ma,a mio avviso,attacco deficitario,non visto grandi azioni da gol,ne da una parte ne dall'altra.
Comunque buona juve in vista del preliminare di champions contro gli slovacchi dell'artmedia.
Non avrete Giovinco.....peccato!
Grande ritorno in Europa con un bel poker.
Il capitano ha dimostrato di essere ancora un campione, David ha avuto una delle sue giornate no, tante buone occasioni ma quando la sfiga ti prende di mira non c'è nulla da fare...
Juventus-Artmedia 4-0
La juve è ritornata in europa con una grande vittoria contro l'Artmedia ed un gran gol di Del Piero.
Vero è che l'avversario non era dei più irresistibili ma è anche vero che se non giochi con la necessaria concentrazione rischi brutte figure.
Ancora 90 minuti a bratislava e poi vedremo se siamo ritornati nel calcio che conta.
Quando Alex gioca cos
Il problema e' che Alex gioca cosi' quando davanti ha gente che lo lascia giocare. Con l'Artmedia non conta, dai.
Bella scoppola ieri contro il milan ma non è stata la sconfitta molto larga che mi preoccupa,meglio adesso che dopo,il problema grosso è che CHiellini si è fatto male e ritorna solo fra una quarantina di giorni.Con lui in difesa mi sentivo più sicuro,ora siamo in emergenza.
Mi chiedo a che caspita servono partite come queste se non a portare soldi in cassa ma a quale prezzo ?
[QUOTE=libero;914837]Bella scoppola ieri contro il milan ma non
Vi consiglio il nostro Marzorati, Alessia.
[QUOTE=Lady Alessia;915952]Non me ne parlare... Ora siamo costretti a ritornare sul mercato perch
Inter Milan Juve...grandi attacchi ma difese traballanti. Roma e Fiorentina sono + omogenee.