gne gne
Visualizzazione Stampabile
gne gne
Io non ci combatto più con te.
Fa un pò come ti pare.
Che palle
Ti sei dimenticato! Frana..:D
cagna
Sei molto meglio di quanto non pensassi già di te quando riesco a rendere libera la mia mente da ogni potenziale limite o "filtro" di osservazione, nati e sviluppati sia per motivi innati che di altro genere.
Sei positivamente incommensurabile e mi impegnerò per cambiare atteggiamento.
Ne sono pienamente convinto e nessuno riuscirà mai a spingermi per cambiare idea.
Grazie per il disegno...è un pensiero che mi ha fatto molto piacere.
Seriamente.
non dire porca miseria.
in effetti hai ragione...ennesima stupidaggine.
Fottesega.
Scusa Botty
Si vabbè.
Cicici...
E' divertente vedere come non perdi un colpo, ma non pensi di avere troppe aspettative?
:sisi:
In generale, talvolta l'eccesso di aspettative può dipendere da una mancata chiarezza od apertura da parte del proprio interlocutore o persino essere frutto di un'illusione od interpretazione sbagliata da parte di quest'ultimo, quindi non solo da una propria tendenza ad essere troppo esigenti con se stessi e gli altri.
E' gratificante notare il menefreghismo ed il silenzio delle persone nei momenti "chiave", in cui il "gioco si fa duro".
Forse conviene di più celare che mostrarsi, a causa di un certo carattere o della volontà di non rendere noti alcuni aspetti importanti di sè.
Io sono un "duro" e preferisco un calcio nelle palle che una finta carezza.
E, soprattutto, non dimentico mai.
Posso trasformare un certo atteggiamento altrui in un boomerang per chi lo ha adottato.
Non mi piace il silenzio. Non mi piace la mancanza di chiarezza. Non mi piace tergiversare.
Adoro tuttavia punire chi se lo merita e posso essere imprevedibile.
Chi gioca col fuoco rischia di scottarsi.
Sousuke, magari non tutte ti scrivono una tesina per dirti che non interessi loro e basta.
(scherzo)
Non mi piacciono le persone stronze con me, che credono di prendermi in giro e che credono io sia uno stupido.
Come se non si potesse desumere dai fatti o notare modifiche rispetto all'atteggiamento iniziale.
Non pensare di riuscire a "passarla liscia" perchè con me "non passi" e te ne accorgerai presto.
Preferisco essere insultato e deriso piuttosto. Almeno so la verità.
Non provare nemmeno a prendermi in giro ed a mentirmi perchè me ne accorgerò tramite valutazione desumibile dai fatti e dal comportamento effettivo.
Ti avverto che sono una persona adulta, matura, vaccinata, furba e, soprattutto, veramente una brava persona molto più intelligente di te.
Non sottovalutarmi.
Non sono ingenuo, frequento da tantissimi anni gli ambienti virtuali, mi piace osservare e conosco abbastanza bene il funzionamento della mente umana.
Ti consiglio di non commettere nemmeno un passo falso perchè io me ne accorgerò. Pensa sempre prima di muoverti o parlare.
Il mio intuito ed istinto raramente erra.
Non sei Dio.
Mi fate schifo.
Quanto mi da fastidio sta cosa.
L'unica.
Fatti i cazzi tuoi.
Polemico.
Segnato.
Oh madonna!
Senti, se non rispondo è perché non ne vale proprio la pena. Capito?
Mi son stancata.
il top.
Io non sono Dio (in generale) ma il Dio di me stesso e quello della mia eventuale partner, reciprocamente. : D
Ma non ti romperà mai la tastiera?
Per ora sto digitando su una Logitech G15 Gaming Keyboard (con display LCD integrato) appena acquistata, che pare essere molto resistente agli urti e perfetta per un uso intensivo e maniacale, con eventuale surriscaldamento dei tasti. : D
Quindi sarai tu a romperti ed a "rompere" prima che essa si rompa.
Che "rottura".