Non stuzzicare il can che dorme... :tajo:
:ciaociao:
Allegato 36778
Visualizzazione Stampabile
Non stuzzicare il can che dorme... :tajo:
Allegato 36778
Allegato 36787
E buone feste a tutti, vah :)
Cosa custodiranno in questo cortile? :mumble::rotfl:
Allegato 36819
Senza commento.
Allegato 36831
Eclisse di monte, oggi sono in vena di sperimentare... :D
Allegato 36854
...in realtà ho fatto tre scatti col sole più o meno coperto, alla fine il migliore è questo dov'è più "eclissato" :p
Foto simile alla precedente [e sfruttiamolo sto sole basso :D] ma più sotto, l'entrata a valle del tunnel di Ricmanje... :)
...fra poco vi avrò messo tutta la Cottur, tipo google street view :rotfl:
Allegato 36874
.
Sono uscito un attimo in terrazzo e che veggo? I semprevivi che hanno cominciato a fiorire con un mese di anticipo... :love:
Allegato 36897
...speriamo che sia un segno di bella stagione anticipata come l'anno scorso :yuppi:
...cmq.a titolo precauzionale tirerò fuori dalla naftalina asciugamani e costumi da bagno! :clap:
Esattamente sette anni fa.
Allegato 36905
Che bel cagnolino!!!
Grazie!
E' un meticcio, molto simile ad un maltipoo, nella foto scattata d'estate era stato toilettato, e non si può vedere il pelo lungo e biondiccio
Allegato 36953
Allegato 37162
Apparentemente facile.
:love:
E' il tuo micio?
Oltre alla gatta, ciò che si è mosso di più è stato il telefono con vari tentativi di scatti casuali a telecamera rovesciata :D
A lui invece piace mettersi in posa :asd:
Allegato 37182
Capisco, spesso tocca cogliere l'attimo e scattare, scattare, scattare a caso.... sperando di immortalare il soggetto prima che ti volti le spalle :D
Almeno la mia micia non è collaborativa, appena mi vede con in mano il telefono che mi avvicino sembra lo faccia apposta a voltarsi :D
E poi dicono che sono solo animali....:rotfl: