E tra andare a prendere il treno, visitare i musei, passeggiare nel parco e ritorno ho superato i 10.000 passi per la salute :D
Buona giornata a tutti
Visualizzazione Stampabile
E tra andare a prendere il treno, visitare i musei, passeggiare nel parco e ritorno ho superato i 10.000 passi per la salute :D
Buona giornata a tutti
Pausa pranzo lunga, e meno male che sono andato a casa giacché il meteo è cambiato parecchio e ho ancora tutto il bucato fuori... :azz:
...fina a ieri sera dava stabile parzialmente nuvoloso per tutta la settimana, adesso invece già per questo pomeriggio è previsto nuvoloso con qualche schizza di pioggia :sbonk:
...vabbè mi è andata bene, ora è tutto dentro al sicuro :v
:ciaociao:
Anche qua da qualche parte c'è un museo egizio, anche se probabilmente ancora più modesto di quello di Milano... :D
...ci avevano portato alle elementari, mi ricordo che mi ero commosso per la mummia del gatto mentre quella del faraone non l'avevo cagat@ di striscio :tajo:
Buon lunedì forum.
Stanca morta e reduce da un week end di lavoro, fino a venerdì non riposo. Voglio una controfigura per questo periodo della mia vita.
:asd:
Sai già la risposta, rileggiti il post 14666. Che c'è pure quel 666 finale e qualcosa vorrà dire:sisi::pentitevi::pentitevi:
Svacantate le caselle piene, chiaccheroni privati :D
Ciao a tutti! E' da mezz'ora che sto sveglia da una pennica, e sono pronta per spaccare.
Ed anche per sto mese ce l'ho fatta, anche se con meno k di febbraio che ne avevo fatti 220 o poco via... :)
Allegato 38277
...inoltre anche oggi zero alcool a parte una schizzata d'aceto sulla verdura, l'unica preoccupazione è che ho l'impressione che sto detox mi abbia aumentato l'appetito, domani mattina dovrò salire sulla bilancia e speriamo bene :sisi:
...ora dovrei ancora applicarmi con la tonificazione magari solo casereccia con quei due pesi che ho giacché di andare in palestra con regolarità non ci riesco più, anche perché si sta avvicinando la prova costume :o
...come per l'altro anno l'obiettivo è di arrivare a 75 kg. entro ferragosto, quella volta c'ero riuscito ed ora spero di farcela di nuovo :approved:
Domani vado a vedere un'altra mtb_cancello, spero di non perdere tempo anche stavolta giacché neanche questo sa di che taglia è... :Pazienza:
...vabbè tanto è quasi di strada, poi sto 10 minuti per capire se ne vale la pena :o
...un'occhiata al telaio, misurazione dell'usura della catena mediante la dima, prova del movimento centrale che non abbia laschi ed un breve giretto per vedere se cambio corone e pignoni sono in condizioni accettabili, d'altronde per 50 euro non si può pretendere la perfezione :|
...a me basta per andare a lavorare ed altri brevi spostamenti, e che un buon catenaccio che prende telaio ruote e sella attorno ad un palo sia sufficiente per dissuadere eventuali ladri balordi :sisi: