dipende. Li ho lunghi e mossi, per cui in estate, che non ho voglia di dannarmi col Phon, li lascio ricci, mentre in inverno li tiro e li tengo lisci (pi
Visualizzazione Stampabile
dipende. Li ho lunghi e mossi, per cui in estate, che non ho voglia di dannarmi col Phon, li lascio ricci, mentre in inverno li tiro e li tengo lisci (pi
castano scurissimo quasi neri, dietro coprono la coppa, di lato scalati senza la basetta, la basetta
nudissima, non porto mai nulla, mi danno un senso di costrizione. Solo in qualche occasione metto una collanina o gli orecchini a clips
Ti vesti spesso in modo elegante?
no, solo in rare occasioni.
meglio uomo elegante, sportivo o casual?
vorrei ma non mi vedo, ed invece dicono stia bene, poi io sai se faccio una cosa sono sempre uno sborone, mi piacciono i pantaloni un po alti che mi fasciano l'addome e mi risaltano il sedere, non mi piacciono le giacche con le spalline e le porto sempre aperte rigorosamente con collo a fascetta, mai camicia e cravatta ma sempre maglie sotto!
porti mai le calze tipo collant ma grosse di lana tinta unita oppure coloratissime con una mini sopra quando c'
Alta moda:)
non le porto perch
no, calze colorate zero, sempre nere o trasparenti, al massimo mi concedo qualche motivo decorativo sopra o le calze a rete. E neppure quelle di lana, mi infastidiscono. Se metto la mini sotto metto collant un po' pesanti (anzi, in realt
Dipende dall'occasione o semplicemente dal tuo stato d'animo
e la domanda?
no! neanche a -20
[QUOTE=Mototopo]no! neanche a -20
e la domanda??? va bene anche se non
[QUOTE=Mototopo]e la domanda??? va bene anche se non
io no, sono particolarmente sotto terra, stasera!!! Non je la faccio pi