Non saprei, persona sopra di me :mumble:
Visualizzazione Stampabile
Non saprei, persona sopra di me :mumble:
La persona sopra di me mi
Buongiorno persona sopra di me!
La persona sopra di me ha un nik che non capisco.
La persona sopra di me si è svegliata 15 minuti dopo e è un po' "rinco" ;)... basta leggere il nick da destra verso sinistra :asd: :asd:
Bonjour à la persona sopra di me :Flower:
Agni? cosa intendi persona sopra di me?
La persona sopra di me, a parte salutarla :ciaociao:, dovrebbe leggere il post di Inga per capire ;)
ah, s
Nessuno ha mai sostenuto che fossi scemo persona sopra di me ;)
brave,persone sopra di me!avete già spiegato tutto voi!
lo so, persona che doveva essere sopra di me ma poi è arrivata alechim che si è interposta, era solo un vano tentativo di umorismo (oggi sto un pochino giù... :( )
come mai persona sopra di me?se posso chiederlo!
La persona sopra di me si preoccupa per la persona sopra di sé e in coro chiediamo: che c'è?
allora... ieri verso le 4 e mezzo mi è veuta una terribile emicrania che mi ha steso per tutta la serata. Non avendo potuto sudiare, oggi non sono andato a scuola e perciò non ho potuto vedere Jersey che mi manca da morire. Oggi pomeriggio dovevo andare a casa di Eleonora, ma non posso perché devo studiare il Greco che domani mi interroga. Sgrunt!
in realtà sono cazzate, xò mi mettono i nervi.
come siete premurose persone sopra di me!
La persona sopra di me è stata molto chiara... e spero che potrà riabbracciare presto la sua Jersey (che spero sia la stessa persona che Eleonora ;)) che per altro mi sembra una ragazza simpatica :)
[QUOTE=Micol]La persona sopra di me
Il ballo della scuola, persona sopra di me???
Maddai... che bella cosa, io non ne ho mai fatto uno...
La persona sopra di me si è persa una bella esperienza.... io ho avuto il mio ballo della scuola, all'epoca, ed è stato bellissimo :)
Hai voglia di raccontare, persona sopra di me?
La persona sopra di me vuole sapere come si svolge o quali sono le emozioni?...comunque, in breve: è un momento bello, si hanno 18 anni, c'è la ricerca delle scarpe, dei vestiti adatti... ci si sente un po' più grandi (fai anche conto che io parlo di 15 anni fa), e poi ci si ritrova a mangiar in un bel posto, e vedi il tuo compagno di banco che solitamente si veste in jeans vestito di tutto punto...e le ragazze sono romai donne... è carino... poi si balla, ci si diverte... e sai che quel momento è un saluto perché poi ognuno andrà per la sua strada... chi andrà a studiare all'estero, chi comincerà a lavorare, chi non darà più notizie... insomma un momento forte di emozioni... un momento che si ricorda con tenerezza :)
La persona sotto di me ha scritto un mini racconto... Ciao Micolotta.
Buenas dias a tutte le persone sopra di me.
Vabbeh, solo perchCitazione:
Originariamente Scritto da Bia
Buongiorno a te persona sopra sopra di me :)
E la personasopra di me ha preso in castagna la persona sopra sopra sopra che si è sbagliata e ha scritto la persona sotto !!!! :p :asd: :asd:
Ohibò, è vero... che errore tremendo.
Merito una sculacciata dalla persona sopra alla persona sopra di me. Giusto? :Oddio:
Mo ti sculaccio io gallinella sopra di me...Basta che non ti metti a fare l'uovo, proprio mentre ti sculaccio...Sarebbe un increscioso incidente!
La persona sopra di me mi ha fatto fare una bella risata :asd: :asd: :asd:
La persona sopra sopra di me non tema il peggio...
... e poi, male che vada, faremo una frittata... che a quest'ora, non sarebbe nemmeno malaccio... :D
Beh ho appena pranzato persona sopra di me, al limite lo utilizziamo per un bel dolce per stasera!
La persona sopra sopra di me propone una frittata...ma io preferisco carne alla griglia :D e lei sa cosa intendo :asd:
La persona sopra sa cucinare dolci a quanto pare