Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
:love: Era ora di dimostrare a tutti che avevi ragione !
Buongiorno e buona domenica!
Io poi sono tremenda
Tutti sai come li ripago? Ignorandoli :D
Ieri sera, serata pizza con la classe
Per festeggiare il compleanno con una compagna di classe, nata anche lei in questi giorni
Erano in 20 undicenni :love:
E’ stata una serata bella
Fortunatamente tutta la deriva umana che terrorizza Cono io non la vedo
Le ragazze poi hanno continuato i festeggiamenti, in dieci a casa dell’altra bimba
Pigiama party, non avranno dormito nulla :v
-
Buongiorno e buona domenica.
Questa mattina nebbia!
Quella trascorsa è stata una settimana impegnativa su molti fronti, ma l'evento più provante è stata la perdita di una persona che stava facendo il mio stesso percorso. Non si è mai pronti alla parola fine.
-
Il buongiorno si vede dal mattino...
E per me non è stato molto positivo, perchè c'è sempre qualcuno che rompe.
-
Buongiorno forum, quassù giornata splendida, finirà danza sono partito in ciclotour con tappa dai vecchi (attualmente in corso) e dopo forse proseguo per la periferia nord a vedere il mare d'inverno... :o.
...@Esco, mi dispiace per il tuo amico, e' proprio vero che la vita è come la scaletta del pollaio :(
...ora vado a portare su la spesa, ci sentiamo dopo :)
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
Buongiorno e buona domenica!
Io poi sono tremenda
Tutti sai come li ripago? Ignorandoli :D
Ieri sera, serata pizza con la classe
Per festeggiare il compleanno con una compagna di classe, nata anche lei in questi giorni
Erano in 20 undicenni :love:
E’ stata una serata bella
Fortunatamente tutta la deriva umana che terrorizza Cono io non la vedo
Le ragazze poi hanno continuato i festeggiamenti, in dieci a casa dell’altra bimba
Pigiama party, non avranno dormito nulla :v
Ma infatti, a me verrebbe da dirgli: "ma chi frequenti ?"
Se si valuta una generazione dai mentecatti da social...
E la vita mi ha insegnato a vedere bellezza e generosità anche in ambienti che la mia educazione piccolo-piccolo borghese mi aveva insegnato a considerare in qualche modo "alternativi", questa l'orribile parola che usavamo.
-
Allegati: 1
Il mare d'inverno, è come un film in bianco e nero visto alla tv... :\:
:mahciao:
Allegato 36749
-
Citazione:
nahui
Ma infatti, a me verrebbe da dirgli: "ma chi frequenti ?"
Se si valuta una generazione dai mentecatti da social...
E la vita mi ha insegnato a vedere bellezza e generosità anche in ambienti che la mia educazione piccolo-piccolo borghese mi aveva insegnato a considerare in qualche modo "alternativi", questa l'orribile parola che usavamo.
L’articolo l’ho visto ora
Ma io ho vissuto sempre cosi’
https://www.corriere.it/sette/cultur...62cc9xlk.shtml
E ieri sera c’era di tutto
Hanno mandato i figli perche’ io abbraccio tutti
Indistintamente
-
E poi, alla fine, vedi che le persone, le quali spesso ci circondano, sempre notano (magari con estremo "loro" dispiacere, perchè alla fine è solo loro "estremo-egoistico" dispiacere) il cambiamento del nostro atteggiamento nei loro confronti, ma non spendono un attimo per mettersi a pensare di come mai sia successo o "cosa hanno fatto" per farci cambiare.
Empatia e introspezione non esistono e alla lunga uno può anche madare tutti al diavolo, loro e tutte queste fisime di pseudo-autodomande del piffero...
Ma oggi c'è il sole e in giardino l'aria è pulita dopo la pioggia e la nebbia di stanotte. La vita va avanti e oggi pranzo in trattoria con mio fratello sulle colline sopra Este (PD).
Una buona domenica a tutta la compagnia!
-
Citazione:
nahui
Se si valuta una generazione dai xxxxxxx da social...
:mumble:
vuoi dire che non tutte le donne di genere femminile esistenti al mondo sono come le :lode: Signore :lode: e Signorine :lode: del Forum?
:eek:
:shocked:
:salta:
-
Citazione:
Kanyu
E poi, alla fine, vedi che le persone, le quali spesso ci circondano, sempre notano (magari con estremo "loro" dispiacere, perchè alla fine è solo loro "estremo-egoistico" dispiacere) il cambiamento del nostro atteggiamento nei loro confronti, ma non spendono un attimo per mettersi a pensare di come mai sia successo o "cosa hanno fatto" per farci cambiare.
Empatia e introspezione non esistono e alla lunga uno può anche madare tutti al diavolo, loro e tutte queste fisime di pseudo-autodomande del piffero...
Ma oggi c'è il sole e in giardino l'aria è pulita dopo la pioggia e la nebbia di stanotte. La vita va avanti e oggi pranzo in trattoria con mio fratello sulle colline sopra Este (PD).
Una buona domenica a tutta la compagnia!
Caro mio, non ti curar di lor, oggi c'è il sole e godiamocelo... ;)
...il mare d'inverno fa sempre malinconia, ad appena un mese e mezzo dall'ultimo tuffo oggi l'ho visto come un estraneo, il mio mare a cui in qualche modo appartengo....... :(
-
Allegati: 1
@Esco, guarda un pò qua... :clap:
Allegato 36751
...mi sono appena iscritto senza troppe speranze, ma tu ci mangeresti tutti in soli 5 giorni ;)
-
Giornata stupenda, avrei potuto pranzare in terrazzo ma non c'ho più il tavolino... :Pazienza:
...ci starò giusto un pò in piedi, ed appena mi sveglierò dalla pennica saremo di nuovo nelle tenebre, evviva il solstizio d'inverno :rolleyes:
-
Citazione:
Ale
Buongiorno forum, quassù giornata splendida, finirà danza sono partito in ciclotour con tappa dai vecchi (attualmente in corso) e dopo forse proseguo per la periferia nord a vedere il mare d'inverno... :o.
...@Esco, mi dispiace per il tuo amico, e' proprio vero che la vita è come la scaletta del pollaio :(
...ora vado a portare su la spesa, ci sentiamo dopo :)
Grazie
Citazione:
Ale
@Esco, guarda un pò qua... :clap:
Allegato 36751
...mi sono appena iscritto senza troppe speranze, ma tu ci mangeresti tutti in soli 5 giorni ;)
Ma va, sono sicura che supererai abbondantemente il traguardo.
Camminare è un'attività facile e poco impegnativa, ad esempio, io la gran parte dei Km percorro sono la strada per e da il lavoro, i mezzi pubblici li uso solo in caso di condizioni meteo improponibili.
Ora che ci penso devo scrivere in corpore sano gli aggiornamenti sulla settimana appena trascorsa.
-
Citazione:
Escolzia
Grazie
Ma va, sono sicura che supererai abbondantemente il traguardo.
Camminare è un'attività facile e poco impegnativa, ad esempio, io la gran parte dei Km percorro sono la strada per e da il lavoro, i mezzi pubblici li uso solo in caso di condizioni meteo improponibili.
Ora che ci penso devo scrivere in corpore sano gli aggiornamenti sulla settimana appena trascorsa.
Per la verità non cammino tanto, preferisco di gran lunga correre ma soprattutto il ciclismo... :)
...allora ci sentiamo stasera in, corpore sano, anche se nemmeno stavolta avrò granché da raccontare, che tra freddo e rogne familiari mi sono abbastanza impantanato :o
...cmq.spero che ci ritroveremo la anche fra due settimane per fare il nostro bilancio sportivo 2024, nonché eventuali buoni propositi per il 2025 ;)
-
Dopo una noiosissima giornata, sono qui che scrivo a voi con tanto piacere!