Spero che tutti coloro che affermano:"non vedo l'ora che finisca questo anno di emme" possano davvero vivere già dal 1 gennaio momenti esaltanti perché non reggerei le loro lamentele laddove scoprissero che non è cambiato un ca'!
Visualizzazione Stampabile
Spero che tutti coloro che affermano:"non vedo l'ora che finisca questo anno di emme" possano davvero vivere già dal 1 gennaio momenti esaltanti perché non reggerei le loro lamentele laddove scoprissero che non è cambiato un ca'!
Buongiorno e buon inizio settimana cari, oggi quassù abbiamo un'umidità spaventosa, tant'è vero che la roba messa a stendere ieri mattina è ancora bagnata... :azz:
...e -4 al solstizio d'inverno, da quel momento avremo l'illusione che il peggio è passato :rotfl:
...vabbè che butti stasera, i vecchi non dovrebbero avere bisogno di me per cui dopo danza andrò a bere qualcosa con le fanciulle oppure nel mio buffet preferito :clap:
...in quest'ultimo caso però dovrò prima portare lo scooter a casa ed andare là in bicicletta o meglio ancora a piedi vista la situazione da delirio entrata appena in vigore :Pazienza:
...a dopo belli :ciaociao:
Facciamo catechesi per gli adulti, non per i bambini: le conosciamo le persone. C'è proprio un rifiuto, della prova. Un'idiosincrasia al combattimento, allo stringere i pugni nelle avversità. E una tendenza invece all'aggiramento degli ostacoli che la Vita pone a volte dinanzi. Questo lo possiamo notare in molti aspetti del quotidiano: una bocciatura, un esame andato male, un licenziamento, una non corrispondenza affettiva....vengono vissuti come drammi e tragedie. Hai letto Regina d'autunno? Le hanno fatto gli auguri in ritardo e apriti cielo! Non si è proprio più abituati ai "no". Ci interessano solo i like. Al centro c'è l'io, c'è l'individuo. Non più il noi, non più la collettività.
Sono nei tuoi pensieri, costantemente....:asd:
Deriva non parlerei di deriva, ma le hai mai parlato, a Maria, di Maria? Del perché l'hai chiamata con quel nome meraviglioso? Ieri l'hai accompagnata a Messa? Per l'Immacolata le hai spiegato perché in quel giorno si fa festa? La pizzata e il pigiama party vanno bene, non preoccuparti ma, che diamine, crescendo avrà bisogno di qualcosa di più tua figlia, non credi? Qualcosa di più solido....di più importante....
Finalmente il nuovo giorno con le vecchie parole...
Non essere cosi’ contento di essere saltuariamente nei miei pensieri
Dato che non sono pensieri, ne’ piacevoli, ne’ pruriginosi
Maria si chiama Maria perché la madre di mio padre si chiamava Maria
Il giorno dell’Immacolata io e il padre abbiamo fatto 27 anni che siamo insieme
Quello che di solido devo dare alla mia famiglia non credo debba dirmelo tu
Attieniti alle tue di mura domestiche
Buongiorno!
Oggi mi tocca la posta
Ho indossato il calzino adatto! :D
https://i.ibb.co/qB81hXX/IMG-3703.jpg
ma, scusa eh... quando tu esprimi un idea, chi parla ? Cono, o una non meglio precisata collettività ?
perché mai dovrei credere che tu stia tutelando un interesse collettivo e non il tuo interesse soggettivo a che la collettività si orienti in un certo modo ?
a dire "noi" intendendo "io" son bòni tutti;
del resto, la lotta per il potere è proprio ciò che da sempre connota gli esseri umani, nella società allargata come nella famiglia;
io posso cominciare a considerare sensate le esortazioni di soggetti liberi e in controllo ad agire contro la propria convenienza immediata; un esempio ? quelle associazioni imprenditoriali - se vuoi pure quei radical-chic che ti sono così simpatici :asd: - che si pronunciano contro la riduzione delle tasse.
Buongiorno a tutto il forum.
Una bella notizia: metà lunedì lo possiamo considerare andato.
Possibile che la gente debba essere sempre arrabbiata? L'ambiente, qui al lavoro, è pesantino...
Buon lunedì forum.
Acciaccata come un'ottantenne, ma sopravvissuta al week end.
Questa settimana si preannuncia di fuoco: oggi e domani son di chiusura, poi da martedì a venerdì lavoro fino alle 16, e alle 17 devo essere in sala prove, dove rimango fino alle 21. Sabato poi finalmente il gran giorno del concerto. Ne uscirò a pezzetti.
Ma, per i vari Cono in lettura, è una stanchezza che mi rende felice, che mi regala tantissime soddisfazioni, che mi fa sentire viva.
:love:
Scusate ma certe volte a star zitta, evitare di dire sempre ciò che si pensa per cercare di non urtare la sensibilità di qualcuno, proprio non ce la faccio!
Cono ti rifai citando un esempio qui dentro di qualcuna che non conosci affatto di persona, Conosci la sua vita? Chi è? Almeno credo che tu non abbia mai incontrato di persona Regina, ti basi suppongo solo su ciò che posta e lanci giudizi!
Mi sembri un elefante che entra dentro un negozio di cristalli!
Mi si rivolta lo stomaco.