Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutti.
Oggi mi sento pervaso d'ottimismo.
Babbo Natale deve avermi regalato una qualche dose di serenità che non provavo da tempo.
Speriamo che non se la porti via la Befana.
Allegato 36754
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Buongiorno a tutto il forum.
Una bella notizia: metà lunedì lo possiamo considerare andato.
Possibile che la gente debba essere sempre arrabbiata? L'ambiente, qui al lavoro, è pesantino...
È quello che ho notato anche io, gente arrabbiata, che corre corre, senza pazienza. Un gesto gentile? Magari per strada lasciar attraversare, lasciar portare a termine una manovra in un parcheggio?
Noooo tutti di fretta e di corsa, non c'è tempo da perdere....:(
Buon lunedì a tutti.
Il prossimo anno? Non mi auguro più niente, sarà come sarà, spero solo che arrivi e passi in fretta il 18 dicembre....per tirare finalmente un sospiro di sollievo.....spero.
-
Citazione:
dark lady
Ma, per i vari Cono in lettura,
:eek:
...più di uno?
:bua:
-
Citazione:
conogelato
Facciamo catechesi per gli adulti, non per i bambini: le conosciamo le persone. C'è proprio un rifiuto, della prova. Un'idiosincrasia al combattimento, allo stringere i pugni nelle avversità. E una tendenza invece all'aggiramento degli ostacoli che la Vita pone a volte dinanzi. Questo lo possiamo notare in molti aspetti del quotidiano: una bocciatura, un esame andato male, un licenziamento, una non corrispondenza affettiva....vengono vissuti come drammi e tragedie. Hai letto Regina d'autunno? Le hanno fatto gli auguri in ritardo e apriti cielo! Non si è proprio più abituati ai "no". Ci interessano solo i like. Al centro c'è l'io, c'è l'individuo. Non più il noi, non più la collettività.
Buon 2025!
-
Deve esserci qualcosa nel lunedì che lo rende particolarmente lungo.
E' una giornata che sembrano due.
:wall:
-
Citazione:
dark lady
Deve esserci qualcosa nel lunedì che lo rende particolarmente lungo.
:mumble:
non mi pare...
:D :D :D
no comment
:pentitevi:
-
-
Citazione:
LadyHawke
È quello che ho notato anche io, gente arrabbiata, che corre corre, senza pazienza. Un gesto gentile? Magari per strada lasciar attraversare, lasciar portare a termine una manovra in un parcheggio?
Buon lunedì a tutti.
Il prossimo anno? Non mi auguro più niente, sarà come sarà, spero solo che arrivi e passi in fretta il 18 dicembre....per tirare finalmente un sospiro di sollievo.....spero.
Vivo nella città che ha fretta per antonomasia, e se possibile che ha sempre più fretta.
Qui, quando scatta il verde se riparti con una frazione di secondo di ritardo, parte un concerto di clacson.
La gentilezza è diventata un disvalore, cosa da loser.
In bocca al lupo per il 18!:)
Il 2024 non lo butto, è stata tutta discesa rispetto al 2023.
-
Citazione:
LadyHawke
Buon lunedì a tutti.
Che succede il 18 dicembre?
-
Citazione:
conogelato
Facciamo catechesi per gli adulti, non per i bambini: le conosciamo le persone. C'è proprio un rifiuto, della prova. Un'idiosincrasia al combattimento, allo stringere i pugni nelle avversità. E una tendenza invece all'aggiramento degli ostacoli che la Vita pone a volte dinanzi. Questo lo possiamo notare in molti aspetti del quotidiano: una bocciatura, un esame andato male, un licenziamento, una non corrispondenza affettiva....vengono vissuti come drammi e tragedie.
Di questi tempi un licenziamento è una tragedia
Un licenziamento, per me, sarebbe una tragedia!
Il mio stipendio è l'unica entrata in questa casa, e devo mantenere uno che mangia solo carne trita scelta e il suo veterinario:rotfl: (la metto sul ridere, anche se motivo di ridere non c'è)
-
Citazione:
Escolzia
Efua, che calzine meravigliose!!!!
Dove le hai comprate? Le voglio anche io!!!!
:mmh?:
Escolzia, su Amazon si trova di tutto!
Buonasera e buona notte :v
-
Citazione:
efua
Escolzia, su Amazon si trova di tutto!
Buonasera e buona notte :v
Grazie sei gentilissima, ora guardo.
:)
-
Citazione:
Escolzia
Grazie sei gentilissima, ora guardo.
:)
Figurati
A me piacciono un sacco
Ho pure la Monnalisa :asd:
-
E dopo questa corro a nascondermi... :shy:
https://bici.style/esperienze/oltre-...cord-garofoli/
:ciaociao:
-
Ed oggi mammà è stata finalmente accolta in una rsa, speriamo che sia un punto di partenza e non di arrivo... :\:
...per la prima volta in vita mia (e non solo) quest'anno la casa dei vecchi sarà priva di albero di Natale e presepio, e mi sa che non sarà nemmeno l'unica :o
:mahciao: