Comunque per Peto c'è anche un sinonimo attestato sul dizionario, Meteorisma (o Meteorismo non ricordo)
Visualizzazione Stampabile
Comunque per Peto c'è anche un sinonimo attestato sul dizionario, Meteorisma (o Meteorismo non ricordo)
Cataclisma...:rotfl:
Bomba? :confused:
Bè si, il meteorismo è il nome medico della scoreggite...
@Mat...
anch'io di tanto in tanto le chiamo bronze...
A mio immodestissimo parere l'etimologia deriva dal colore assunto di chi le inala...
Forza altre regioni!!!!
bronze non sono le sigarette?:asd:
Io le chiamo zizze :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Sono contento di aver contribuito a questo topic con l'introduzione di "meteorisma" al dizionario di Adrian :D
Grande Zazza... da surfer quale sei sapevo che prima o poi il trasher che è in te si sarebbe esplicitato!!!!
:rotfl:
OT: In una foto che hai messo per partecipare a Mister Forum si vedeva te con una tavola da surf... fai mica surf anche te?
certo che si zazza... Ero in Brasile, nord-est... paura... In quel posto hanno fatto i campionati del mondo... In Italia vado solitamente a Levanto...
Ommioddio, ho fatto una scoperta sconvolgente allora! :D
Levanto è uno degli spot migliori di tutt'Italia... non mi sono mai concesso il lusso di andarci perchè da Sanremo dista un bel po'...
Sono stato un paio di volte a Varazze, ma era piattissimo :|
Brasile, campionati del Mondo... potrebbe essere Florianopolis il posto, a Santa Caterina, hanno fatto la decima tappa del Circuito ASP-WCT
Baia Formosa...
Dai Zazza, io ci vado da Milano...
Ah, allora non è quella che dico io... :DCitazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Eh lo so, ma tu ogni quanto tempo scendi?
raro...
in due anni si contano su una mano...
il "solitamente" in effetti è un po' fuori luogo...
non chiederei mai a un bolognese una bronza se ho voglia di fumare..Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b