era quello che intendevo io... non ti sputtani a 1000000000 miglia di distanza, ma con i tuoi coetanei che incontri ogni giorno!
Visualizzazione Stampabile
era quello che intendevo io... non ti sputtani a 1000000000 miglia di distanza, ma con i tuoi coetanei che incontri ogni giorno!
ho visto anche io il video..b
Beh..se vi scandalizzate di questo..sono grato di suggerirvi di farvi un giro sugli Spaces di Msn....il livellodi alcuni blog è quello del filmato...
[QUOTE=perfetto difettoso]Beh..se vi scandalizzate di questo..sono grato di suggerirvi di farvi un giro sugli Spaces di Msn....il livellodi alcuni blog
Sei in astinenza Sniper???:rolleyes: :rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Sniper
Chi sbircia da solo diventa cieco...:asd: :asd: :asd:
[QUOTE=Lisa]vabb
Beh...Passio lo sai che ormai ci manca solo da andare in giro nudi e nn vergognarsi perchè va di moda..la società e la tv ci stanno insegnando questo...soprattutto non siamo mai soddisfatti..(OT clamoroso)
no,ma mi sembra strano visto che bazzico spesso sugli space di msn e non ho mai visto nulla del genere :|Citazione:
Originariamente Scritto da perfetto difettoso
avanti, fuori gli altarini... linkiamo i blog in questione e giudichiamo da persone serie come si confà a noi forumisti di un certo livello!
FUORI GLI URL :asd: :tajo: :rotfl:
ehm :|
[QUOTE=Sniper]questa situazione nn s
[QUOTE=Anemos]avanti, fuori gli altarini... linkiamo i blog in questione e giudichiamo da persone serie come si conf
non intendevo il contenuto,ma ilmodo in cuiCitazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
mi sono perso qualcosa? :confused: