[QUOTE=emanuele]valle a capire le donne! in un modo o nell'altro hanno sempre paura di qualcosa... mah
cmq lascia stare vedrai che se le cose stanno come hai detto tu si rifar
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=emanuele]valle a capire le donne! in un modo o nell'altro hanno sempre paura di qualcosa... mah
cmq lascia stare vedrai che se le cose stanno come hai detto tu si rifar
Guardate che di primo grado ci sono solo gli ascendenti, discendenti diretti: madre, padre, o figlio.
Di secondo grado sono i fratelli.
I cugini di primo o secondo grado non esistono, sono modi di dire che non corrispondono alcun modo al legame di parentela, che
....a prescindere dal grado... volgarmente si dice cugini di 1° e di 2° grado che per legge corrisponde al 4° - 5° grado di parentela...
Altro consiglio:
Se portassi a conoscenza Lei di questo forum? Almeno per poter far confrontare le sue idee...
che dite??
[QUOTE=fratellosoleAltro consiglio:
Se portassi a conoscenza Lei di questo forum? Almeno per poter far confrontare le sue idee...
che dite??[/QUOTE]
Pessima idea ... anche a Adrian piacerebbe l'idea di trombare tua
cugina
[QUOTE=fratellosole]....a prescindere dal grado... volgarmente si dice cugini di 1
[QUOTE=fratellosole]....a prescindere dal grado... volgarmente si dice cugini di 1
....ok, ricapitoliamo:
l'idea del forum l'accantoniamo...(così nessuno tromba nessun'altra :-) )
aspetterei un po' di tempo x vedere se anche lei è veramente presa come lo sono io.... e se si fa sentire, proviamo ad accennare la cosa a sua mamma...
... e speriamo bene !!!
Che dite ?
... in caso contrario mi suiciderò con i LASSATIVI !!!!
[QUOTE=fratellosole]....ok, ricapitoliamo:
l'idea del forum l'accantoniamo...(cos
[QUOTE=fratellosole]....ok, ricapitoliamo:
l'idea del forum l'accantoniamo...(cos
[QUOTE=karin]Che se davvero dai peso a ci
Il giorno in cui chiederò consigli su come gestire la mia vita sentimentale in un forum me lo potrai chiedere. Fino ad allora aspetta e spera :pCitazione:
Originariamente Scritto da marzietta
Visto che mi hai risposto in tal senso, te lo chiedo senza intento polemico, ma con serena curiosità: tu non ci trovi niente di strano in tutto ciò?
[QUOTE=karin]Il giorno in cui chieder
[QUOTE=marzietta]non tutti sono cos
Off-topic!
Non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina.