Visualizzazione Stampabile
-
cmq aveva azzerato la disoccupazione e l'economia tedesca era ricominciata a correre.
LA disoccupaziojne però l'aveva azzerata azzerando gli ebrei,era ben visto dal popolo.
Tra l'altro ho mi hanno detto che aveva promesso al popolo una nuova macchina che sarebba stata pronta in 3 anni ma i tedeschi avevano anticipato i soldi,lui con quei soldi ci ha costruito carriarmati.
-
[QUOTE]Buona colpa sarebbe da attribuire pure all'europa,alla russia e agli usa che non hanno fatto nulla per impedire l'avanzata nazista ( forse anche per quello che mussolini si alle
-
Quindi ne possiamo tranquillamente convenire, che come al solito , la colpa
-
Hitler , il perch
Hitler, mai sentito parlare di incarnazioni demoniache ?
Secondo m
-
Citazione:
Quindi ne possiamo tranquillamente convenire, che come al solito , la colpa è dei comunisti
Citazione:
Hitler, mai sentito parlare di incarnazioni demoniache ?
Secondo mè non può essere stato un essere umano.
Veramente, secondo il Vaticano, la manifestazione del diavolo fu Stalin...
-
Che Unione Sovietica e Germania si siano scambiati armi, segreti militari, tecnologie e materie prime dal 1920 circa fino al 1941 non
-
[QUOTE=libero;535119]cmq aveva azzerato la disoccupazione e l'economia tedesca era ricominciata a correre.
LA disoccupaziojne per
-
Ho letto tutta la prefazione del main kampf,se i capi di stato avessero letto il libro forse avrebbero potuto fare qualcosa visto che nel libro era scritto ciò che hitler voleva fare sia agli ebrei che al resto del mondo.
Dicevano che era un pazzo e che farneticava nei suoi discorsi,30 milioni di morti sono la conseguenza del mutismo di chi poteva fare qualcosa e non ha fatto nulla,quindi la colpa è da imputare a tutti e non solo a hitler,possibile che si sono accorti dello sterminio solo nel 1945,cioè nessuno che si è accorto che gli ebrei erano deportati,o faceva comodo anche al resto d'europa che sparissero....
Si era negli anni 30,il telefono c'era già,nessun ebreo che avvertisse gli altri residenti in francia e inghilterra di ciò che stava succedendo...ma!!!!!!!!
-
[QUOTE=libero;535483]possibile che si sono accorti dello sterminio solo nel 1945,cio
-
Ho registrato una bellissima cassetta che parlava di papa pio XII,eugenio pacelli,e dei fatti dell'epoca,il vaticano sapeva ma ha salvato anche molti ebrei e perseguitati politici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libero
Ho registrato una bellissima cassetta che parlava di papa pio XII,eugenio pacelli,e dei fatti dell'epoca,il vaticano sapeva ma ha salvato anche molti ebrei e perseguitati politici.
troppo comodo.
sapeva ed ha assecondato, in sostanza.
-
e si,infatti papa pacelli non è amato dalla folla,per lui il pericolo imminente era l'avanzata del comunismo e il nazismo,assieme al fascismo,erano gli unici in grado di contrastarne l'avanzata.
Infatti per rousvelt la priorità era fermare hitler,pacelli gli rispose che il nazismo,al contrario del comunismo,lasciava libertà di culto ai cristiani.
-
[QUOTE=libero;535500]Infatti per rousvelt la priorit
-
Era solo uno specchietto per le allodole fatto da hitler ai danni della chiesa,penso che la sua avanzata non si sarebbe arrestata daanti al papa,in vaticano sono conservati testi runici che hitler riteneva importantissimi,per quello che i suoi soldati si sono arrestati davanti al confine del vaticano.
Anzi,lui aveva ordinato di trafugare i manoscritti ma goebbels ( credo ) disse a chi comandava le truppe naziste a roma di aspettare,di essere prudente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libero
Era solo uno specchietto per le allodole fatto da hitler ai danni della chiesa,penso che la sua avanzata non si sarebbe arrestata daanti al papa,in vaticano sono conservati testi runici che hitler riteneva importantissimi,per quello che i suoi soldati si sono arrestati davanti al confine del vaticano.
Anzi,lui aveva ordinato di trafugare i manoscritti ma goebbels ( credo ) disse a chi comandava le truppe naziste a roma di aspettare,di essere prudente.
x non incappare nella collera divina?se hanno risparmiato il vaticano,non