ho creato un thread in sesso e sentimenti che riguarda anzi contrasta questo argomento.non pensateci,basta la famiglia e gli amici per il senso di solitudine.
cercate una cosa che nel tempo muta in modo pericoloso ,magari con bambini di mezzo
Visualizzazione Stampabile
ho creato un thread in sesso e sentimenti che riguarda anzi contrasta questo argomento.non pensateci,basta la famiglia e gli amici per il senso di solitudine.
cercate una cosa che nel tempo muta in modo pericoloso ,magari con bambini di mezzo
èh?
io in questo momento sono single e la cosa non è proprio di mio gradimento visto che io sono innamorato dell'amore , ma allo stesso tempo ho capito che intestardirsi e andare alla ricerca disperata di qualcuno non è la cosa giusta.
vivere la propria vita , dare spazio alle proprie aspirazioni e non chiudersi dentro se stessi. lasciare aperte le porte del cuore è la cosa giusta.
per trovare la stabilità bisogna non fermarsi mai.
[QUOTE=perro;599896]io in questo momento sono single e la cosa non
Ho avuto una storia di 4 anni con una ragazza fantastica, ci siamo lasciati e non ho trovato niente di simile nei successivi tre anni (e ahim
[QUOTE=Fabrizio;599931]Ho avuto una storia di 4 anni con una ragazza fantastica, ci siamo lasciati e non ho trovato niente di simile nei successivi tre anni (e ahim
[QUOTE=madchen;599881][SIZE="2"][COLOR="Red"]Non sono d'accordo con te..secondo me a completare la VITA DI UNA PERSONA ed arrichirla c'
[COLOR="Blue"]sono single e cerco di non fissarmi sulla ricerca disperata e spasmodica di qualcuno, n
gli amici e la famiglia rendono realizzati e soddisfatti fino ad certo punto.....l'amore
[QUOTE=EVOKar;600182]gli amici e la famiglia rendono realizzati e soddisfatti fino ad certo punto.....l'amore
La vivo malino dato che sono single da poco (una settimana oggi.. :s) dopo una storia abbastanza lunga e importante.. Ora vedremo che succederà..
Shake shake shake..
shake shake shake..
shake your booty!
qua senza foto