[QUOTE=gnugno;571519]senza offesa hiristo ma come si fa a tenere una concersazione seria, e intendo seria ma per tutti, non roba da iniziati, con gente che se ne esce con certe stronzate?:confused: :confused:
io secondo te perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=gnugno;571519]senza offesa hiristo ma come si fa a tenere una concersazione seria, e intendo seria ma per tutti, non roba da iniziati, con gente che se ne esce con certe stronzate?:confused: :confused:
io secondo te perch
ma che vuoi che appiani...lui è per la dorga libera, che secondo lui fa bene e rende creativi. Io dico che rende schiavi e brucia il cervello...fai un pò tu. Con la differenza che io ho a che fare tutti i giorni coi risultati delle assunzioni di sostanze non so lui.
[QUOTE=gazebo;571531]ma che vuoi che appiani...lui
Preferisco non pronunciarmi su quest'ultima tua affermazione...mettiamola così...i risultati si vedono.
Non so cosa sia questa micidiale "dorga" di cui parli, ma le droghe che conosco io costituiscono una categoria veramente troppo eterogenea per riassumere tutto con "la droga rende schiavi e brucia il cervello".Citazione:
...lui è per la dorga libera, che secondo lui fa bene e rende creativi. Io dico che rende schiavi e brucia il cervello..
Secondo te, per rientrare in discorsi politici, ha senso classificare tutte le sostanze psicoattive come "droga", senza riflettere sulle peculiari caratteristiche di ogni singola sostanza, in base soltanto alla considerazione popolare di tali sostanze? o vi dovrebbero essere diversi tipi di paletti, non culturali ma medico-scientifici?
ho detto solo che ho visto la parola drga e la parola musulmanano e che secondo me insieme non centrano una pippa domani se mi sarò rispreso argomenterò meglio, ovviamente anchio dico stronzate (e molte anche) ma quando si parla di qualcosa che non conosco cerco di limitarmi per non fare uscite come quella di danel4real, che ripeto rilevano solo ignoranza in materia.
e un ultima cosa: il termine stronzate io lo ho pres in prestito da questa affermazioneche è tua.:rolleyes: hristoCitazione:
Basta ot e basta stronzate
se si parla di droga, in qualynque prospettiva, si parli di droga mentre qui a molti piaccioni bel minestroni infarcendo i discorsi di dittature e musulmani che non centrano proprio un cazzo o mi sbaglio?
visto che l'autore di questo post credo che abbia delle cre4denziali un po più consone sul tema almeno utilizzi le armi a sua disposizione visto che credo (si spera) le sappia usare.Citazione:
ma si...va làè...droga libera per tutti...voglio vedervi quando poi alla mattina dopo le follie notturne andate a lavorare come siete begli arzilli...ma si dai canne ero crak coca a gogo...ma che cazzo siamo liberi no? guarda mi vien quasi voglia che arrivi quella dittatura mussulmana che voi state tanto favorendo...con quelli si avreste la droga libera...a bastonate! drogati di bastonate ed esecuzioni nelle pubbliche piazze. sta cosa però continua a non essermi chiara. Come fanno a saldarsi gli esponenti della sinistra droga libera con i mussulmani integralisti...certo che è un bel problema sapete?
e siccome domani ritornerò nel pieno delle mie facoltà mentali perche a capodanno ci ho un po' dato dentro con bere sono pronto contro al mio caro avversario guru della disintossicazione di sfoderare tutte le mie conscenze scientifiche politiche e personali accomulate inj oltre 10 anni per raderlo al suolo. e cmq continu ad invitarlo a dare una lettura ai numeri e interessantissimi 3ed nella sezine droghe.:Flower:
ed infine qui non sta parlando di droga e politica ma solo do droga quindio secondo me il 3ed andrebbe spostato.
Limitati alle conoscenze politiche, questa è la sezione di politica, per l'amore del cielo!
E poi: a capodanno ci hai dato dentro ok...ma siamo quasi a marzo, DEVI esserti ripigliato.
Se volete posso moderare io un dibattito tra le due diverse fazioni.
Bisognerebbe creare una lista di domande da porre ad entrambi i rappresentatni delle parti: un confronto all'americana.
ed infine Gazebo non mi hai neanche risposto al mio precedente post (quello prima della sparata di daniel per intenderci) quindi credo che con molta umil
si ho sbagliato, carnevale intendevo!!!!
dai allova vai hiristo io ci sto, un nel dibattito al americana e tu fai le domande e noi ti rispondiamo.
(e cmq prima avevo sbagliato con carnevale ma per il vero capodanno ci ho messo 3 settimane!!:asd: :asd: ...e quanto ho goduto:Flower: )
ma allora io non ho ho capito: ci prendiamo tutti per il culo? tutti a dire quanto
[QUOTE=gnugno;572075]ma allora io non ho ho capito: ci prendiamo tutti per il culo? tutti a dire quanto
ed io invece ho una personalit
Guarda dopo aver toccato il cielo con un dito mi sento0 di dirti di prendere tutto quelolo che vuoi che per almeno un mese è gratis! Io stesso stasera festeggerò alla grande!!!
Ma si dai Gnugno diamoci alla pazza gioia psichedelicaaaaa!!!!