[QUOTE=baldeagle;600774]Non
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=baldeagle;600774]Non
[QUOTE=Axelrose86;600793]cosi decade il concetto di onipotenza di Dio per
Come osi Come osi COSA???Ma come ti permetti tu di parlarmi cosi,bigotto,la sai a memoria la legge di Dio 3 volte inchiodata nel legno,sai a memoria dare addosso a coloro diversi da te,la sai bene la giustizia divina,ma come tutti i bigotti convinti dimentichi sempre di porgere l'altra guancia e di perdonare,perchè il tuo credo dice questo,so meglio io in cosa credi che non tu...
tsè cristiani W Polifemo che se li mangiava
[QUOTE=Axelrose86;600804]Come osi Come osi COSA???Ma come ti permetti tu di parlarmi cosi,bigotto,la sai a memoria la legge di Dio 3 volte inchiodata nel legno,sai a memoria dare addosso a coloro diversi da te,la sai bene la giustizia divina,ma come tutti i bigotti convinti dimentichi sempre di porgere l'altra guancia e di perdonare,perch
Quindi ora siete liberi di essere le bestie cristiane che siete????eh???No fammi capire....
Potessimo chiedere a Cristo se si è sacrificato cosi volentieri per questa marmaglia di st**zi dubito che sosterrebbe quanto sostiene la Chiesa cattolica...
Quindi siete liberi di continuare a peccare?????????Ma cos è il peccato se non una vita non vissuta,la rinuncia a vivere la vita come vorresti,il farsi condizionare da quello che predica gente che ha sprecato la propia vita e ora invidiosa dice agli altri di fare lo stesso???
Io me ne taglio fuori cosi evito anche un ban
[QUOTE=Axelrose86;600793]cosi decade il concetto di onipotenza di Dio per
capisco,concetto bellissimo,ma parliamoci chiaro,non sono molti quelli che fanno cosi,e se lo fanno diventano irrimediabilmente + deboli,come un pesce-carnivoro che decide di non mangiare + altri pesci,finisce male.
Ciò non toglie la bellezza del concetto di per se
E tanto per citare un esempio + eclatante di altri,guardate i cattolici spagnoli cos'hanno fatto in nome di Dio...
Quindi forse questo concetto alla fine, è anche solo il tuo e non quello generale
Se credo in un dio/negli dei?
E chi me lo fa fare? Solo questo mi manca.
rifiuto dogmi e credenze metafisiche in nome della ragione e penso che il pensiero derivi dalla materia ed
[COLOR="Blue"]non credo in dio ma credo comunque in un'entit
A volte mi sembra che il sistema divino somigli alla monarchia inglese: Dio regna, ma non governa. Stanislaw Lec
[QUOTE=TheHack;600796]Ragazzi ma nemmeno lo bannate per la sua firma???
Come osi sfidare Dio colui che ti ha dato la vita?Colui che ti dona passioni?Gioie?Le sofferenze sono quelle che vengono dal tuo "angelo" invidioso del creatore.
Come pu
Secondo me le religioni monoteiste sono violente e intolleranti per antonomasia, e pi
[quote=TheHack;600796]Ragazzi ma nemmeno lo bannate per la sua firma???
Come osi sfidare Dio colui che ti ha dato la vita?Colui che ti dona passioni?Gioie?Le sofferenze sono quelle che vengono dal tuo "angelo" invidioso del creatore.
Come pu
ci vedo male,non ci resta che comprarci qualche indulgenza oramai per salvare le nostre anime perse....