Visualizzazione Stampabile
-
Comunque è vero, basta che vai in discoteca ed è sempre pieno di bambinetti di 15 anni. Ti passa la voglia di andarci, ma che è le discoteche sono diventate l'asilo? Io a 15 anni non mi sognavo neanche lontamente di andare in discoteca, di ciulare, di fumarmi le canne... ma per piacere! Si è vero hai 10 anni più di loro ti chiamano signora, ma non han capito che i mocciosi sono loro e non dovrebbero andare in giro fino alla mattina dopo. Se fossi madre di un ragazzo o ragazza minorenne non li farei tornare a quell'ora neanche se mi pagassero. non capisco i genitori di questi ragazzi, ma non si preoccupano, non hanno idea di quello che c'è in giro di notte e dei rischi che corrono le ragazzine ad andare in giro vestite come delle battone sulla tangenziale? Mi chiedo ma i genitori dove cavolo sono? Si ma le ragazzine che si atteggiano da donne vissute e grandi z... dovrebbero stare attente perchè a 15 anni non hai l'esperienza dell'adulto e il lupo è sempre in agguato, un avviso per figli adolescenti e genitori e che dopo non vadano a piangere se qualche malato di testa gli violenta la figlia con la minigonna ascellare e la scollatura al capezzolo.
-
Io a 15 anni(ora ne ho 24)andavo in discoteca di pomeriggio e qualche volta anche di sera...e pomiciavo...certo non trombavo sui divanetti ma magari qualche mi amica lo faceva. Io non vedo una differenza abissale tra i quindicenni di oggi e i quindicenni di 10 anni anni fa. Meno K,meno telefonini...diversi idoli e diversi miti ma credo sia normale...anche 10 anni fa c'erano le zoccolette...sembra che tutta questa degenerazione sia improvvisa e senza precedenti. Mah!
-
Maite e Crazy calmate gli animi...
-
Citazione:
Se fossi madre di un ragazzo o ragazza minorenne non li farei tornare a quell'ora neanche se mi pagassero.
Ora non esageriamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erfolgreich
Maite e Crazy calmate gli animi...
si effettivamente mi sono un po' lasciata prendere dal nervoso. Il fatto
-
Citazione:
maite
ma non posso accettare che si pensi che chi va in giro con la minigonna , per cortissima che sia, non deve lamentarsi se poi viene stuprata.
mai detto questo, e devo dire che anche se uno andasse nudo non dovrebbe essere violato...
da qui a dire che fanno bene ad andare in giro come se fossero allo zoo
-
Non ho letto tutti i post ma sento di darti pienamente ragione,anche se, molti 15enni e poco pi
-
Eh, se prendevi a sberle il padre, allora si che il bambino recepiva.
-
-
Citazione:
libero
dovevi vedere la scena
Diavolo si, avrei proprio voluto vederla.
-
[QUOTE=Crazy Diamond;604261]Oggi ho i miei amici server remoti bloccati...
grazie al meraviglioso wsad e ste pippe da remoto in pratica sono a girarmi vorticosamente i pollici... A forza di stare in rete dopo un po mi annoio (8 ore mi sembrano eccessive) cos
-
-
[QUOTE=Ziggy;617003]Oh, i nostalgici.
Per
-
Citazione:
Crazy Diamond
PER quanto riguarda l'innamorarsi a 16 anni verissimo, ma mi dici quante persone di 30nni oggi stanno ancora con la persona con cui stavano a 16? se si arriva a 5% per me è grasso che cola....
Per quanto riguarda quella puttanata di andare a combattere i tumori piuttosto che stare qui a scrivere su un forum, ma perchè cara "figliola" non ci vai te anzichè fare tanto l'offesa e la gran donna che fa per bene tutti i compitini rispetta i genitori non usa biancheria provocante e frequenta solo consorelle?
ma possibile che tutti nel forum sono santi- bravissimi- simpaticissimi- solarissimi- etc etcISSIMI
come ho già detto e mi ripeto da buona vecchia ricoglionita.... ma prendetevi meno sul serio piccoli sporcaccioni snudacciati con i calzoni più bassi delle mutande che ascoltate fracassante musica e vi fumate sigarette di droga etcetc :asd:!!!
Intanto combattere i tumori non è una puttanata, è sicuramente meglio che stare ad ascoltare le tue cagate contro i quindicenni che non ti hanno mai fatto un'emerita minchia. E poi, mia cara consorella, io ci vado a combattere i tumori, la parte che manca sei tu. Io non faccio tutta l'offesa, perchè, in fondo, di quello che pensi tu sui quindicenni non me ne fotte un cazzo, io non faccio tutti i compitini per benino, rispetto senza dubbio i genitori, perchè senza di loro non sarei sicuramente qui a risponderti (e quello che molto probabilmente starai pensando adesso è FORSE ERA MEGLIO COSì), io non mi sento una gran donna, tu non sai che tipo di biancheria uso io (e non credo ti interessi) e, infine, preferisco apparire una sballata, canniata, fumata e bucata che combatte i tumori anzichè una che nella vita non ha mai saputo risolvere neanche una versione di greco da quarto ginnasio che se ne sta a petulare contro le altre persone perchè non ha una cazzo da fare... e ora, visto che mi sono sfogata in questo SPAZIO DI LIBERO SFOGO, potete criticarmi, bannarmi e potete fare tutto quello che volete... e spero tanto che con questo discorso non sia apparsa SANTA, BRAVISSIMA, SIMPATICISSIMA, SOLARISSIMA, ALTISSIMA, PURISSIMA E LEVISSIMA...
e condivido pienamente quello che ti hanno risposto... io non devo imparare sicuramente da te, anzi, proprio non ci tengo...
e per quanto riguarda l'innamorarsi a 16 anni, più del 35% delle coppie sposate che conosco io si sono fidanzate a QUINDICI ANNI!!!!
-
Citazione:
Seren@
e per quanto riguarda l'innamorarsi a 16 anni, più del 35% delle coppie sposate che conosco io si sono fidanzate a QUINDICI ANNI!!!!
Quindici, non sedici. :asd: