[QUOTE=Acquerapide;626964]
Infatti, la libert
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Acquerapide;626964]
Infatti, la libert
[QUOTE=falcopellegrino;627038]1
Nei diversi paesi dove le lobbies laiciste hanno spinto i governi a modificare la legislazione in favore della ricerca sugli embrioni e dove le stesse lobbies hanno speso quantità faraoniche di soldi per ricerche in tal senso, ebbene in questi paesi non è saltata fuori alcuna cura per le malattie di cui parlavi.
Le ricerche fatte utilizzando cellule staminali adulte hanno già cominciato a dare i loro frutti pur avendo a disposizione fondi molto ridotti.
Negli Stati Uniti queste lobbies chiedono di sbloccare altri grossi fondi governativi in favore delle ricerche sugli embrioni. Gli è stato banalmente chiesto di fornire i risultati delle ricerche fatte con i fondi stanziati fino ad oggi e loro sono andati in crisi perchè finora non è stato scoperto niente di niente.
Non è meglio proseguire con la ricerca solo sulle staminali adulte come l'Italia ha saggiamente deciso?
Tu vuoi la manipolazione degli embrioni per togliere le imperfezioni?
I bambini nascono già ora come prodotto di sapiente "manipolazione" della natura. Se tu modifichi artificialmente l'embrione in un punto, chi ti dice che non si presenti poi un problema più grave in un'altro punto?
Cosa proponi? Facciamo nascere 100.000 bambini geneticamente modificati e se poi 99.999 risultano deformi "li gettiamo via"?
Dobbiamo fare come nel film Alien III dove c'erano le varie copie di Ripley (I, II, III, IV, ...) di cui una valida e le altre tutte infelici creature costrette a vegetare in un laboratorio e tutto questo per poter fare degli esperimenti?
Ti ricordo che durante la Seconda Guerra Mondiale nei campi di concentramento nazisti si sono fatti esperimenti medici usando cavie umane, esperimenti che hanno zero risultati.
[QUOTE=Ranko;627059]Nei diversi paesi dove le lobbies laiciste hanno spinto i governi a modificare la legislazione in favore della ricerca sugli embrioni e dove le stesse lobbies hanno speso quantit
sì ma questo non è un thread sull'aborto o sulla ricerca.
Se vuoi vedere i risultati guardati il mio link
Dio mio, sono francamente costernato!
[QUOTE=TheHack;626496]Ma non un partito che pu
[QUOTE=libero;626667]Secondo me no,la chiesa non deve condizionare le scelte politiche dei cattolici.
Ricordo,prima delle elezioni nazionali,che il cardinale di milano ( mi sfuge il nome )aveva quasi osannato berlusconi.
Poi che i preti,vescovi,cardinali abbiamo idee proprie in fatto di politica ( sono uomini )questo
[QUOTE=Earl;627104]Ma da che pusher vai? Se vuoi ti posso consigliare qualcuno....
1) La Chiesa prende una marea di voti perch
Giusto, ma te...scusami...non potresti cambiare avatar? http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/34.gif
[QUOTE=TheHack;627131]a me sembri pi
[QUOTE=Axelrose86;627054]Non mi piace il tono che stai adottando sai?????Forse il tuo di babbo non ti ha detto come rispettare gli altri,per
Scherzo. Ma non avresti qualcosa di + avvenente? http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/39.gif