[QUOTE=Eternauta;688636]Non per spezzare un'unghia a favore di Medeaborghese, ma la spasmodica ricerca della sua vera identit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Eternauta;688636]Non per spezzare un'unghia a favore di Medeaborghese, ma la spasmodica ricerca della sua vera identit
io l'ho vista semplicemente come una persona che ha voluto manifestare la propria superiorità in maniera arrogante, sviando un discorso concentrandosi volutamente su questioni irrisorie... evidentemente parecchio brava se è riuscita a spostare il discorso da un tema di politica, in cui si è sentita di poter intromettersi in fatti di cui non era a conoscenza, alle sue unghie, delle quali tutt'ora nn me ne frega una beneamata ceppa...
Chi non possiede un briciolo di umiltà è perché non ha ancora trovato nessuno che gliela insegnasse...
Non insegno umilta' gratuitamente.
[QUOTE=Lord Krimel;688658]io l'ho vista semplicemente come una persona che ha voluto manifestare la propria superiorit
ma guarda... e pensare che ero convinto di essermi fermato a una semplice analisi dei fatti... sicuramente dall'alto del tuo di saper vivere, invece, cominciare una risposta con un insulto è stato il massimo che hai potuto fare...
cosa fin troppo prevedibile, ed errore da principianti.
Quoto nuvolosa, prevedibile e banale.
E perfettamente non in grado di sapersi confrontare in un discorso, visto che ogni volta trovi una scusa per defilarti...
Ma che si tagliano gli alberi di notte?!?
[QUOTE=gnugno;688688]questa vorrei proprio che me la spiegassi....:confused:
volevo aprire un post anche su di te ma vedo che ci ha gi
[QUOTE=sagittario78;688695]nel farsi bello agli occhi della megera, il denigrare l'autore del 3d (fattone)
"caro grugno o grunito..."
non le manca nemmeno lo humour, che donna! :rotfl:
....se sapere tutti nomi dei Dei e le loro storie da telefilm è Cultura allora io sono proprio uno ignorantito.
la cultura classica fa scik solo a chi ha un nome più lungo del proprio codice fiscale come NewBlackClown, che oltretutto, è anche un simpaticissimo utente(al contrario di qualcun altro che con ste storie classiche se la tira).
e riguardo invece a evokar, la sua battuta è proprio l'apoteosi del banale e dello scontato.
ma io voglio essere scik :cry:
Perché non posso esserlo? :(
[QUOTE=NewblAckclowN;688776]ma io voglio essere scik :cry:
Perch