ero serio
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=nicola_andresano;728253]non mi scaldo perch
2. Hai mai avuto disturbi dell
[QUOTE=candycandy;728295]2. Hai mai avuto disturbi dell
no secondo me lei e' per meta' alinena :D
anche io ne ho riscontrate molte...apparte svegliarmi tutta appiccicosa di gelatina :)
[QUOTE=nicola_andresano;728331]candy, le domande del test sono utili per sapere se il soggetto che risponde abbia o meno subito un' abduction. ma ti avverto che spesso quando si compila un test che si basa sulle nostre eventuali esperienze e al quale
In Italia penso di no, ma in tante Paesi di mondo, anche in France e England, in alcun ospitali quando un malato muorre aprono la fenestra per un poco di tempo.
Questo per fare "uscire" anima.
True.
In England hano "scientificamente" provato che, il morituro, doppo chi
Quello che ho capito da un paio di conferenze e' che quella che gli addotti chiamano "anima" non e' altro che quella porzione di codice genetico (rappresentato mi pare dall'albero della vita) che permetterebbe alle coscienze aliene di legarsi a noi. Noi non saremmo dunque stati solo oggetto di studio, perche' in origine non eravamo dotati di anima.. saremmo stati modificati, ci sarebbe stato un intervento esterno a quello dell'evoluzione naturale che ci ha permesso di sviluppare una nuova razza umana con caratteristiche di cui gli alieni avevano bisogno.
bhè,permetti comunque di dirti che è quanto meno strano...poi nn sta a me dire se sia giusto o sbagliato
Ue' ragazzi, non ho mica detto di crederci alle teorie sugli addotti :sticazzi:
E comunque Dio c'entra, nelle conferenze di Malanga se ne parla molto. Dio sarebbe una difesa sviluppata dalla razza umana contro l'uso che gli alieni fanno della nostra mente. In particolare, una sincera e forte fede bloccherebbe l'accesso a quei "settori" del nostro cervello utilizzati come contenitori, rendendoci pressocche' inutili ai loro scopi.