[QUOTE=Matthias;755080]Grazie Ant
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Matthias;755080]Grazie Ant
Fascino: Micol
Guerra: Sd&m
Ma cosa m'e' venuto in mente :azz:
Un Nobel per l'intelligenza pero' mi sembra eccessivo dai.. massi', lo aggiungo. Ma solo perche' sei tu :love:
ma a forza di aggiungere causali, 'sto nobel si sta trasformando in un telegatto.
C'hai ragione anche tu branca.. e' che tutti vogliono un premio, piu' categorie ci sono, piu' probabilita' ci sono di vincerne uno.
voglio il nobel sulla sfiga... voglio il nobel sulla sfiga :rulez:
vado a preparare il discorso :asd:
boh, Okno, a parte tutto io direi di dare un limite. Cio
Carisma - Mat
Comicita' - Adrian Iena Marzietta
Comprendonio - Io
Cultura - molti la ostentano ma non ne hanno veramente
Fascino: Mat ed Evil
Guerra: gnugno
Inventiva -Adrian
Logorroicit
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;754563]Letteratura - Qfdjsdhfge ecc ... ( merita per
OT
azz... io sono sempre stato convinto che il tuo nick fosse stato costruito in questo modo:
Qfwfq -> palindromo, prendiamo solo la parte Qfw
Cifrario di Cesare con chiave 2 -> Q...R...S | f...g...h | w...x...y | Shy
(mi sembrava una valida giustificazine :sisi:)
Fine OT
Per quanto riguarda la nuova categoria Intelligenza, ci devo pensare un pochetto...
Dunque, cos'è che avevo lasciato in sospeso io? :mumble:
Ah sì, inventiva e fascino :sisi:
Per inventiva di primo acchitto mi è venuto in mente NAN, sì anche Mat ne apre tanti ma mi sembrano in buona parte molto seri, mentre NAN è più vario come tenore e come argomenti... si però mi rompe votare NAN su tutto -.- Vabbè... :sticazzi:
Inventiva - NAN
Fascino - Beat (sì, proprio Beat :sisi:)
Mi sono pentita di aver proposto intelligenza, è davvero troppo difficile da valutare :|
Confesso che vorrei quello per l'inventiva, ma se non elimino fisicamente Mat e Nan non ho speranze... e pensare che mi sono impegnata tanto per inventarmi quello sulla mozzarella... non sapete apprezzare il mio estro creativo -.-
Apostolozeno mi sembra davvero una persona intelligente.
Intelligenza:Bia
Guerra:Sd&m