Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=falcopellegrino;771340]anche io penso che il tuo sia un intervento pieno di ignoranza e non te ne faccio una colpa probabilmente sei molto giovane ed idealista purtuttavia devo rilevare che ti
-
[QUOTE=The Evil Twin;771353]Non le metto sullo stesso piano....sto solo notanto e facendo notare come ogni volta che ci sono dei morti, chiunque siano, c'
-
[QUOTE=The Evil Twin;771349]Frat
-
[QUOTE=artemis;771350]No, perch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Come al solito la compresione sta di casa qui.
Non giriamoci intorno alle questioni...
-
Citazione:
sd&m
ma i militari occidentali non sono stati i primi a invadere un paese e a commettere premeditatamente omicidi ai danni degli abitanti di un paese lontano migliaia di km dall'italia?
gli iracheni non hanno il diritto di difendersi da un invasore armato, usando le armi, oppure devono farsi occupare, uccidere e vedersi rapinare tutto, e magari starsene zitti e buoni?
Non mi risulta che i soldati italiani stessero occupando un paese ma solo presidiando ospedali acquedotti centri della croce rossa e controllo flussi migratori , in termini tecnici peace keeping
con regole di ingaggio ben diverse da quelle degli americani ed inglesi
-
[QUOTE=Renella;771351]Anzich
-
Citazione:
falcopellegrino
Non mi risulta che i soldati italiani stessero occupando un paese ma solo presidiando ospedali acquedotti centri della croce rossa e controllo flussi migratori , in termini tecnici peace keeping
con regole di ingaggio ben diverse da quelle degli americani ed inglesi
Cronaca - 5 agosto 2004: la battaglia dei Ponti di Nassiriya. Chiesto rinvio a giudizio per tre militari italiani - Guida Sicilia
-
[QUOTE=The Evil Twin;771353]Non le metto sullo stesso piano....sto solo notanto e facendo notare come ogni volta che ci sono dei morti, chiunque siano, c'
-
Citazione:
sd&m
Se continui a provocare poi non lamentarti quando arrivano risposte poco piacevoli.
-
Citazione:
okno
No, adesso spiegami che cazzo vuol dire questa frase.
Ma come, davvero non lo sai che gli Stati Uniti sono la nazione pi
-
-
Citazione:
okno
Evil, io ho parlato ed argomentato. Se poi vuoi mescolarmi a tutti quelli che per qualche ideale politico vanno sempre contro all'opinione comune, fallo pure. Ma non chiedermi poi perche' m'incazzo.
Window non mi riferisco a te nell'ultimo intervento.
Mi hai chiesto se mettevo le due cose sullo stesso piano e ti ho spiegato cosa intendevo fare.
Non
-
[QUOTE=artemis;771369]Ma come, davvero non lo sai che gli Stati Uniti sono la nazione pi
-
Citazione:
sd&m
grazie al cielo voto scheda nulla
Ooooh!!!! Cos