Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Reverie;815902]Si ma a 8 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyra
Piu' lo smanazzi, piu' cresce.
:sbonk: questa si poteva evitare! :asd:
-
Citazione:
Kyra
Piu' lo smanazzi, piu' cresce.
Bene,ora
-
la discussione decolla su temi scientifici...
-
Citazione:
Reverie
A casa di mia cugino.
Citazione:
*maira*
a ok
come OK? :rotfl:
ok, basta OT :|
-
l'ISTINTO sessuale è da noi fin dalla NASCITA.. sia per le femminucce.. che per i maschietti... spetta all'uomo o al ragazzo in età di coscienza (:asd: ) ..usare la ragione per "controllare " i propri istinti!!!
il fatto che un bimbo di 8 anni si "tocchi".. giuro non lo vedo così...allarmante o peccamnoso!!!
perchè non vi è mai capitato di vedere bimbi "giocare" col pisellino se imbarazzati, o magari in spiaggia... "tirarselo" ... come fosse un pongo??? :mumble:
il figlio di una mia amica, 6 anni... mentre vedeva le veline.. ci ha guardato "terrorizzato"!!! perchè??? perchè aveva il pisellino duro... e si è spaventato! perchè non capiva come mai!
quindi...
PERO' SCUSATE.. NON CREDO CHE SIA ARGOMENTO DEL 3D! SULLA MASTURBAZIONE MASCHILE ...(ADULTA)
-
Citazione:
moana
quindi...
PERO' SCUSATE.. NON CREDO CHE SIA ARGOMENTO DEL 3D! SULLA MASTURBAZIONE MASCHILE ...(ADULTA)
Infatti ho specificato che sarei andata ot.
Ma no,non leggiamo,tanto chi se ne frega.
-
Citazione:
Reverie
Infatti ho specificato che sarei andata ot.
Ma no,non leggiamo,tanto chi se ne frega.
:mumble: .... plurale maiestatis ....era rivolto un po' a tutti.. mica solo a TE!!!
ripeto..non trovo la masturbazione, sia maschile che femminile... nociva del rapporto e nel rapporto.. per me è una componente dell'atto sessuale.. non la vedo nè come una NECESSITA'.. nè come una fRUSTRAZIONE... poi magari sono io che, come sempre... la vedo troppo facile!
-
Citazione:
moana
:mumble: ....
Se leggessi quello che scrivo invece di fare le tue considerazione scontate,avresti letto che avevo specificato che sarei andata ot.
-
Citazione:
Kyra
Nessuna ti tosa piu'?
E che sono una pecora?!
E' da qualche tempo che penso esclusivamente al sesso, la mia mano e il mio pisello sono un'unica cosa, ma finch
-
Citazione:
Reverie
Se leggessi quello che scrivo invece di fare le tue considerazione scontate,avresti letto che avevo specificato che sarei andata ot.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! :wall:
infatti IO ti ho risposto in base al TUO intervento!!
[B]Si ma a 8 anni
-
-
Citazione:
moana
ok.... allora... che balle ogni volta dover estrapolare ogni mia singola parola...analizzarla..
infatti IO ti ho risposto in base al TUO intervento!!
Si ma a 8 anni è normale?
Si,ho vito un ragazzino farsi una sega a 8 anni.E per quanto consideri la masturbazione una cosa normalissima,mi ha scioccata vedere un bambino di quella età svolgere tale pratica.
ed io ti ho scirtto!!!
l'ISTINTO sessuale è da noi fin dalla NASCITA.. sia per le femminucce.. che per i maschietti... spetta all'uomo o al ragazzo in età di coscienza ( ) ..usare la ragione per "controllare " i propri istinti!!!
il fatto che un bimbo di 8 anni si "tocchi".. giuro non lo vedo così...allarmante o peccamnoso!!!
perchè non vi è mai capitato di vedere bimbi "giocare" col pisellino se imbarazzati, o magari in spiaggia... "tirarselo" ... come fosse un pongo???
il figlio di una mia amica, 6 anni... mentre vedeva le veline.. ci ha guardato "terrorizzato"!!! perchè??? perchè aveva il pisellino duro... e si è spaventato! perchè non capiva come mai!
quindi...
...per puntualizzare... e non passare per quella che non sa nè LEGGERE..nè scrivere!!! :asd:
Certo.
Poi hai aggiunto
Citazione:
moana
quindi...
Come se non avessi specificato che sarei andata Ot.
Giusto di ot,la finisco qua.
-
:bleurg:
Citazione:
EVOKar
Sai solo trombare Moana!!!!!
-