Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stkinvincibile
@Rosk
vedi come avere una bella abbronzatura serve?
Azz...vado subito a farmi una bella lampada.
A parte gli scherzi:l'astio della sinistra e' stato il combustibile e la frase di Berlusconi il comburente.
Ecco il perche' di tutto questo incendio intorno ad una frase detta solo per attirare simpatia.
Ndp.
Hai secondo me interpretato benissimo, e con grande sintesi "...l'astio della sinistra..."
L'astio ecco non c'avevo proprio pensato
l'astio per non essere stati capaci di quel grande cambiamento di cui è stata capace l'america......
l'astio perchè Don Walter non è Obama.... potremmo andare avanti!
Intanto mentre noi siamo arrivati a 5 pagine di forum a parlare della stronzata del berlusca, in america veniva eletto un presidente nero, le borse mondiali crollano, al queida invita obama a convertirsi all'islam, e altre bazzecolette....
Fortuna che il nano è capace di distrarci dai problemi veri.
-
La vera dittatura del nano è questa. Ma le menti raffinate antiberlusconiane per reale convinzione politica o specularmente per dare mostra della loro indole irriverente e cinica, fanno fatica ad accorgersene.
Un segnale molto più chiaro abbeverarsi alla sacra fonte della verità di Licio Gelli. Nel frattempo i polli abboccano.
-
Citazione:
conogelato
"Berlusconi abbandona la conferenza stampa a Bruxelles indispettito da un reporter americano che gli domandava un commento sulle reazioni internazionali suscitate dalle affermazioni sul presidente Obama "abbronzato". "Vuoi anche tu essere messo nella lista di quelli che ho definito ieri?", replica il premier facendo riferimento agli "imbecilli" che avevano sollevato dure critiche alle sue affermazioni pronunciate ieri a Mosca durante l'incontro con il presidente Medvedev. "Mi scusi", ha protestato il giornalista dell'agenzia di stampa americana Bloomberg. "Ma per favore, per favore. Chiedi scusa tu all'Italia", ha ribattuto Berlusconi lasciando la sala gremita di reporter convocati a margine del Consiglio europeo."
Cono, posso capire un giornalista straniero, ma mi stupisco di te! Non sai che:
1 berlusconi
-
Citazione:
mat612000
Da una serie di interventi tuoi e di Novembre mi sembrava poter dedurre che, al contrario, per voi tali categorie politiche sarebbero obsolete.
Da qui il mio stupore a leggere qui certi vostri interventi.
So benissimo già da ora che mi risponderete che ho male interpretato il vostro pensiero.
Sono obsolete in quanto non sono rappresentative di una realta' altrettanto strutturata.
Non ho bisogno di dirti che hai male interpretato il mio pensiero, lo sai gia' da te.
Inoltre non hai risposto alle mie domande.
-
Citazione:
Kyra
Tu, alla fin fine, non dici di essere di sinistra?
Si. Lo dico.
Citazione:
Che senso ha quando lo dici?
Sintetizza tutta una serie di principi, esperienze, valori che sarebbe complicato ogni volta spiegare per filo e per segno.
Citazione:
A quale gruppo senti di schierarti quando lo affermi?
:mumble:
Questa non l'ho capita.
-
Io capisco Berlusconi e fa benissimo a catalogare questi giornalisti imbecilli che non sanno pi
-
Citazione:
mat612000
Si. Lo dico. Sintetizza tutta una serie di principi, esperienze, valori che sarebbe complicato ogni volta spiegare per filo e per segno.
:mumble:
Questa non l'ho capita.
Appunto, in linea di massima lo dico anch'io, proprio per sintetizzare una serie di principi, e valori che sarebbe complicato andare a spiegare di volta in volta. Questo, tuttavia, non mi impedisce di pensare che sia un modo obsoleto e ridotto di esporre la propria appartenenza politica.
Dire che sei di sinistra ti identifica automaticamente con un qualsivoglia esponente, passato o futuro, di tale corrente di pensiero? Immagino di no.
Il succo del discorso e' che e' impossibile, onestamente, identificarsi in una serie di principi e valori di destra e contemporaneamente sostenere Berlusconi. Difatti chi e' di destra e' ben felice di dichiararsi ben distante da un simile buffone.
Curiosamente si puo' notare, tuttavia, che i Berlusconiani amano definirsi di destra, in primis.
Chissa' come mai.
-
Bisognebbe chiederlo a loro, anche se temo non avresti risposte soddisfacenti.
Forse si ritengono "di destra" perchè anticomunisti.
Onestamente non saprei.
-
-
Citazione:
EVOKar
Un pò come l'antiamericanismo porta taluni a definirsi di sinistra.
Non cambia molto dall'altra sponda del fiume.
Approposito di antiamericanismo, mi hai fatto pensare ad una cosa!
Ora che gli esponenti del PD sono estasiati ed esageratamente euforici dell'elezione di obama, che non dimentichiamo è il nuovo presidente Americano, quale potrà essere il rapporto con quella parte antiamericana che milita ne loro partito o meglio ancora con quella grossa fetta di alleati, che vedono nell'america, comunque un nemico, a prescindere dall'abbronzatura.
Fossi in loro mi preoccuperei più di questo che delle battute del berlusca.
Però che bello all'improviso, in Italia, si riparla di politica anche se forse in modo un pò trasversale, c'eravamo quasi dimenticati!!
-
[QUOTE=rubyn;949276]Io capisco Berlusconi e fa benissimo a catalogare questi giornalisti imbecilli che non sanno pi
-
[quote=rubyn;949276]Io capisco Berlusconi e fa benissimo a catalogare questi giornalisti imbecilli che non sanno pi
-
Citazione:
stkinvincibile
Probabilmente e' la controparte a sentirsi qualcosa dietro.
Forse se allunga ben bene la manina si avvedera' di cosa sia che impedisce loro di sedersi : sara' il grosso palo che hanno preso alle elezioni quando è salita la destra,o si sono seduti velocemente sopra una bicicletta senza sellino?
Uhmm.:rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza!
I numeri non fanno la forza, se un branco di imbecilli vota un determinato partito, probabilmente è perchè si rispecchia in quel partito..........siete tanti, probabilmente anche di più di quelli che non lo hanno votato, questo non elimina il fatto che siete dei poveri dementi. Se 20mila persone sostengono che 2+2 fa 5 cambiano la matematica????????????????
La senteza l' ha già data l'opinione pubblica mondiale..........ma data la demenza che gira in Italia non può che far generare un sorriso........agli elettori del prode cavaliere senza peccato.
-
Silvio rispecchia l'Italiano medio, cio
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;949321]Silvio rispecchia l'Italiano medio, cio