Visualizzazione Stampabile
-
In tal caso parlerei più di mera convivenza che di condivisione, a meno che l'atteggiamento aggressivo, impositivo ed un pò violento di lui (che lei non gradisce) sia sorto solo recentemente o lei ami rimanere in una condizione amorosa che la faccia soffrire e sentirsi sempre alla ricerca di conquistare e cambiare il suo partner secondo le sue preferenze, per il piacere di sentirsi viva comunque e colmare situazioni negative passate o psicologiche per lei dolorose.
Può anche darsi che lui abbia altre doti e qualità (non fisiche) di cui lei non ha parlato nel topic e di cui si era innamorata inizialmente, dato che l'ha definito una persona spesso dolcissima.
Credo che dal vivo possa smentire la tesi dei tuoi superpoteri e confermare l'evidenza obiettiva dei miei post.
-
Considerato il carattere di [U]continuit
-
Capisco e a grandi linee condivido. Attendiamo altri chiarimenti da Germany, visto che il tuo ragionamento e' logico e razionale ma, purtroppo, si scontra con l'amore che, spesso, e' illogico e irrazionale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Capisco e a grandi linee condivido. Attendiamo altri chiarimenti da Germany, visto che il tuo ragionamento e' logico e razionale ma, purtroppo, si scontra con l'amore che, spesso, e' illogico e irrazionale....
Ciao a tutti..allora..la storia secondo me
-
Quod erat demostrandum.
La vostra storia
-
x germany:
Oh santo cielo.
Guarda che non c'e' mica un numero di schiaffi oltre il quale e' ufficialmente un violento. Ma che hai nella testa?
E' una domanda retorica, non sprecarti a rispondere.
-
Ossignore, in pratica ti gonfia di botte a scadenza quadrimestrale ma non riesci a lasciarlo perch
-
Kyra, mio prediletto, questa è la risposta del maestro Zen o di quell'altro?
E soprattutto: cos'è quell'avatar criptico?
@Gloucester: quello che non ti chiama bubu?
-
Non ho formulato la domanda proprio perch
-
[QUOTE=Novembre;954418]Kyra, mio prediletto, questa
-
che molte cose ci hanno da sempre accomunati: gli stessi interessi e il fatto di essere semplicemente..innamorati!
Certo quando due hanno gli stessi interessi
-
E la decima volta mi auguro che tu sia ancora qui per raccontarla ....
Scusa se mi permetto frasi cos
-
[QUOTE=rossorubino;954454]
-
Scusate ragazze, Germany ha chiesto consigli ma qua la state giudicando tout-court. Se dice che e' innamorata crediamole, no? Si f
-
[QUOTE=conogelato;954552]Scusate ragazze, Germany ha chiesto consigli ma qua la state giudicando tout-court. Se dice che e' innamorata crediamole, no? Si f