[QUOTE=iron_maiden89b;972557]Lo guardo quando mi capita perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=iron_maiden89b;972557]Lo guardo quando mi capita perch
[QUOTE=Pulsar;976851]Direi - non funzionante - perch
Questo temo sia quello che pensi tu e pochi altri.
Del resto per quale motivo uno dovrebbe pensare che è "stronzo" uno o una che rischia di vincere 300.000 € oltre sponsorizzazioni varie per stare tre mesi a non fare un cazzo osservato dalle telecamere?
Tanti ragazzi e ragazze li invidiano e li arricchiscono sperando di diventare come loro, è questo il vero punto dolente...
[QUOTE=mat612000;983207]Questo temo sia quello che pensi tu e pochi altri.
Del resto per quale motivo uno dovrebbe pensare che
Io penso che se voi commentate queste persone inutili del GF vuol dire che un p
Certo che lo guardo anche se non assiduamente.
Diversamente non ne parlerei così come non esprimo giudizi su film che non ho visto o, più in generale, evito di disquisire su fatti o argomenti che ignoro.
Che ci piaccia o no, la TV propone dei modelli (come il cinema) quindi è meglio conoscerli un minimo questi modelli se si vogliono avere gli strumenti per interpretare la realtà.
[QUOTE=mat612000;983256]Certo che lo guardo anche se non assiduamente.
Diversamente non ne parlerei cos
Si.
Ogni tanto lo guardo e non me ne vergogno.
E sono certa che lo guardino anche tante altre persone che poi dicono :"ma no, per carit
[QUOTE=dalia;983274]Si.
E sono certa che lo guardino anche tante altre persone che poi dicono :"ma no, per carit
[QUOTE=dalia;983274]Si.
[QUOTE=dalia;983274]Si.
La "cultura" non potrà mai essere imposta.
Anche il GF non è imposto a nessuno.
Mi sembra di dire delle banalità ma è così, sarebbe opportuno semmai che i telespettatori avessero gli strumenti culturali per poter scegliere e utilizzare i programmi senza subirli.
Ma se ci pensi bene la TV come strumento esige una dose di passività da parte di chi la guarda ed è forse questo il suo aspetto più pericoloso.
Il fatto che trasmetta programmi "elevati" o trash cambia poco l'effetto che ha verso il telespettatore che è in ogni caso relegato ad un ruolo passivo.
[QUOTE=mat612000;983329]La "cultura" non potr