Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=borgo_pio;987031]Tutte le basi americane sul territorio prima non c' erano???????? I finanziamenti ai terroristi fascisti negli anni 60', quando il comunismo poteva prendere il potere ce li siamo scordati??????? Le stragi di Bologna(e non solo) ti dicono niente??????L' Italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libero
Mentre i terroristi rossi non hanno fatto nulla per consegnare l'Italia all'unione sovietica..no no.
Con la differenza che i fascisti ci sono riusciti. E comunque, mi ricordo si questioni legate alla politica comunista, non mi ricordo però attentati finanziati dall' URSS per gettare la nazione nel panico. Belle le stragi di Bologna eh?????? Come vedo, la scusante dei cattivissimi comunisti, quando si mettono in mutande e in ridicolo quelli di destra di fronte alla verità è sempre l' unica risposta. I comunisti sono cattivi! E amen. La verità però, spediamola ben in fondo.
-
Citazione:
libero
Mentre i terroristi rossi non hanno fatto nulla per consegnare l'Italia all'unione sovietica..no no.
E mi raccomando, scandalizziamoci di fronte a un morto ucciso per sbaglio dalle BR (non dico che non sia sbagliato) ma spediamo nel dimenticatoio più assoluto le centinaia di vittime fatte dalla nostra (tua) parte politica, non sia mai che per una volta ne esce per quello che realmente rappresenta. I politici di destra, ormai si sono evoluti, non sono più legati al fascismo al contrario di quelli comunisti, poi però si fanno ancora il saluto romano. (guarda caso).
PS, perchè le BR erano comuniste...................
-
La mia parte politica???
A me fa schifo il terrorismo,sia di destra quanto di sinistra.
Mi fanno schifo tutte le stragi in nome di chi???Di USA o URSS.
Io non faccio parte della politica che sviluppa il proprio pensiero tramite attentati.
Che le BR sono rosse,nere,gialle o verdi non mi importa niente,sono terroristi e basta.
-
Citazione:
Pulsar
Veramente mi riferivo a Fini e Storace..:shy:
Berlusconi è il taxi forse.. Fini ci sta su e paga la corsa, Storace è voluto scendere.
Pardon avevo capito male :asd:
Hai sentito il discorso di Fini al congresso del PdL?