Le nonne di una volta ripetevano alle figlie;
"Se vuoi che ti sposi,non darla...a lui.";)
Visualizzazione Stampabile
Sentiamo il parere dei nuovi utenti.
vabbè, tralasciando che odio profondamente le generalizzazioni ("eh perchè LE DONNE sono così","eh che vuoi farci, GLI UOMINI sono tutti uguali"), in parte sono d'accordo, ma nn utilizzerei mai il termine amore.
non puoi fingere amore per farti una scopata, così come nn è sempre detto che l'amore sia sempre e solo finalizzato al sesso.
E' sicuramente una componente importante in un rapporto, ma di certo nn può esserne l'unica base, senza la quale il castello crolla.
in realtà è vero, ci sono donne che usano il sesso per ottenere qualcosa. sono persone che nn hanno altro altre frecce nella faretra, sono persone insicure e che hanno bisogno della vita.
personalmente nn ho mai usato il sesso per ottenre qualcosa, da un posto di lavoro a un po' di attenzione da parte di un uomo.
Ho votato no, anche perch
[QUOTE=Nicole9685;1118489]Ho votato no, anche perch
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Sile'..ma tu e Terrone li pensate in societ
Secondo me li usano per rimorchiare...
[QUOTE=Silenzio;1118625]Essere contro le generalizzazioni, in generale,
Ho votato "sì". E perchè? Perchè è statisticamente vero. L'uomo e la donna hanno, sempre statisticamente, un cervello oggettivamente diverso*, hanno scopi diversi e diversi modi di intendere l'affettività e la sessualità.
PS: Tra l'altro, è anche statisticamente vero che sono più le donne ad essere "contro le generalizzazioni" rispetto agli uomini. Ma solo perchè non sanno cosa significa l'espressione "statisticamente vero". :p
E' statisticamente vero che hai spesso ragione. Sto generalizzando? :asd:
non voto il sondaggio perché, essendo donna, non capisco le statistiche. tuttavia mi sento di affermare, generalizzando quanto basta, che un certo numero delle mie congeneri non cerca tanto amore quanto l'approvazione del capobranco. sono cose tristi.
A molte basta essere le "favorite".:looksi:
questo intendevo, infatti. se poi la merce di scambio
[QUOTE=terra;1125685]non voto il sondaggio perch