Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
E come hai fatto a farlo diventare cosi' lungo? Che esercizi si possono fare?
Come è stato evidenziato da IronMaiden, si può appendere al pene dei pesi di varia entità per un certo periodo di tempo, mentre si è a casa e si può star seduti ad esempio.
Citazione:
Xilinx23
:rotfl:
Sono a conoscenza di ragazzi che hanno inviato, via cellulare, foto del proprio pene a specifiche ragazze ed in circostanze particolari, come ad esempio feste in cui si beve e ci si ubriaca, con scopi di vario tipo ovvero di approccio, sessuale e riproduttivo entro un certo numero di settimane, contando di sorprenderle od incuriosirle agendo sulla loro mente ed istinto sessuale.
Che poi sia vero non saprei, non avendo mai approfondito l'argomento.
Citazione:
Silenzio
No aspettate.
Io voglio la foto del pene di sosucchia.
Tale foto verrà inviata esclusivamente ad individui femminili eterosessuali o bisessuali a me gradevoli, dal punto di vista fisico-estetico, comportamentale e psichico, che in tal caso potranno ritenersi quindi sfortunati. :sisi:
Magari anche sottoforma di video in cui esso (il pene) si allunga ed irrigidisce pensando a loro, e con scritto sulla pelle il loro nome.
Potrebbe essere un'idea interessante. :idea:
-
[QUOTE=Sousuke;1048386]Come
-
Citazione:
okno
Giusto perche' con l'edit non si perda una tale perla.
la perla era nell'originale, tranquillo!
-
Citazione:
okno
Giusto perche' con l'edit non si perda una tale perla.
Ah ma l'edit serviva solo a migliorarla ulteriormente. :sisi:
-
[QUOTE=Sousuke;1048386]Come
-
Citazione:
okno
Sara' anche molto fake magari.
i 30 e passa di mandingo non sono fake per
-
-
-
Citazione:
Sousuke
Sono a conoscenza di ragazzi che hanno inviato, via cellulare, foto del proprio pene a specifiche ragazze ed in circostanze particolari, come ad esempio feste in cui si beve e ci si ubriaca, con scopi di vario tipo ovvero di approccio, sessuale e riproduttivo entro un certo numero di settimane, contando di sorprenderle od incuriosirle agendo sulla loro mente ed istinto sessuale.
Che poi sia vero non saprei, non avendo mai approfondito l'argomento.
Citazione:
Sousuke
Quello lo sono, letteralmente, quando mando le foto del mio pene col mio nome a delle ragazze, via cellulare. E' un messaggio subliminale ed un modo moderno per approcciarsi.
Ah, pensavo lo facessi tu, invece lo fa tuo cugino.
Ho capito.
-
Non mio cugino e non l'ho solo "sentito dire". Nel secondo post ero ironico.
Semplicemente lo fa qualche ragazzo un po' scemo, francamente, e poi qualche ragazza ci ride pure sopra. Ancora peggio. Se si divertono così buon per loro. :asd: