[QUOTE=labutino;1064370]stai tranquillo che di orgasmi ne ho avuti forse pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=labutino;1064370]stai tranquillo che di orgasmi ne ho avuti forse pi
[QUOTE=labutino;1064366]cono, al link che hai citato si parla di masturbazione come di atto "disordinato", non di peccato. e aggiungo che io non ho mai detto che il mio modo di masturbarmi sia accettabile da un punto di vista cristiano. ho solo detto che non
[QUOTE=nahui;1064337]Io consiglio a labutino di sposarsi al pi
[QUOTE=labutino;1064375]maddai cara. non essere cos
Il cattolicesimo è un po' come la casa della libertà! facciamo un po' come cazzo ci pare!
e grazie al cazzo che non lo condividi... :rotfl:
religione diy : the best way ;D
Se avverti questa sensazione è semplicemente perchè queste sciocchezze non sono veri peccati. Il vero peccato ti marchia l'anima a fuoco, ti cambia la vita e ti fa sentire DAVVERO in colpa. Non sono questi sfoghi fisici naturali, a mio parere, che offendono Dio. I peccati sono ben altri.
L'ossessione sessuale compulsiva ed eccessiva è solo una scoria che rallenta la tua evoluzione spirituale.
Ps. Non sono cattolica, ovviamente.
Torniamo sempre li'. La religione non e' un fai da te. Dio guarda il cuore, la rettitudine del cuore. Noi possiamo ingannare gli altri e anche noi stessi. Ma non Dio. Egli conosce, ad esempio, come ci accostiamo al Sacramento della Confessione: Se veramente contriti, voglio dire, o solo per tacitare la nostra coscienza......
[QUOTE=The Evil Twin;1064386]Cono, per pochissimi la religione non
[QUOTE=The Evil Twin;1064390]Lo sai che se ne batter
sentite, riguardo alla confessione io posso dire che per me
[QUOTE=labutino;1064395]sentite, riguardo alla confessione io posso dire che per me
[QUOTE=conogelato;1064397]E' vero! Prova a seguire, dopo, le parole di Nostro Signore all'adultera: "Non ti condanno, v