Visualizzazione Stampabile
-
Detesto l'8 Marzo :look:
come è già stato detto da altre persone nn sopporto l'idea che in giro ci siano orde di galline starnazzanti che vanno a questi bellissimi spettacoli organizzati, è un modo di fare che mi fa accapponare la pelle :asd:
Tra le altre cose non è una festa, è una ricorrenza, non a caso si chiama Giornata Internazionale della Donna .. ma finchè si tratta di andare a stroieggiare in giro nn se lo ricorda nessuna :asd:
Edit: ne ho viste decisamente troppe di scene così per cambiare idea o pensarla diversamente.
Stasera dovevo lavorare in discoteca, ma pur di non vedere ste scenette mi sono fatta cambiare di turno :asd:
-
[QUOTE=terra;1143564]noi donne isteriche aspettiamo tutto l'anno l'8 marzo per cagare il cazzo, scusa. senn
-
Un'altra riflessione, che ho scordato di fare prima. Una festività dedicata alla donna mi urta abbastanza, sotto un certo punto di vista. Mi sa di discriminazione. Non vedo perché debba esservi la necessità di festeggiare le donne. E allora perché non l'uomo? Dunque ci sta ricordare le lotte femminili, ma non certo farne una festa, per come la vedo io.
Mi sembra un po' come dire: «Vabbè, dai, vi diamo il contentino. Per la festa della donna vi facciamo sfogare, poi il resto dell'anno tornate nell'angolo».
Non so se mi sono spiegata bene...
-
[QUOTE=terra;1143564]noi donne isteriche aspettiamo tutto l'anno l'8 marzo per cagare il cazzo, scusa. senn
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Evil Twin
sospettavo...ah, auguri eh
Grazie mille.
-
[QUOTE=dark lady;1143570]Un'altra riflessione, che ho scordato di fare prima. Una festivit
-
Citazione:
The Evil Twin
Lo so, lo so, non te ne faccio una colpa.
grazie. domani ti vorr
-
Citazione:
The Evil Twin
L'ho sempre sostenuto.
Voglio la festa dell'uomo.
Che so, potremmo richiederla per il 32 lugliembre, ed invece degli strip, direttamente orde di tr...donne disponibili in strada
E dove starebbe la novit
-
[QUOTE=dark lady;1143570]Un'altra riflessione, che ho scordato di fare prima. Una festivit
-
[QUOTE=terra;1143575]grazie. domani ti vorr
-
[QUOTE=Immaginaria;1143572]
Strano che non sia arrivato ancora nessuno a dire che dobbiamo scopare di pi
-
[QUOTE=Immaginaria;1143578]Ma c'
-
Come al solito da una frase carina e gentile di auguri si e' andati degenerando...e poi ci si lamenta degli uomini...
-
[QUOTE=Cri.The.Strange;1143567]Detesto l'8 Marzo :look:
come
-