Sì sa anche che i veneti sono i terroni del nord.
Visualizzazione Stampabile
Sì sa anche che i veneti sono i terroni del nord.
[QUOTE=marmaladesky;1179996]Che si dica che il nord ha apportato chiss
Eh sì, veniamo ad insozzarvi le spiagge, non a pagarvi il pane che mangiate eh :asd:
Non venissero più i culi grassi del nord sareste tipo il burundi, solo con più mafia, almeno pensate a cosa state dicendo, bestie.
mio caro preferisco mille volte avere a che fare con i turisti francesi o tedeschi o americani o inglesi che con gli scassa minchia polentoni...:asd:
intanto perchè spendono di piu e non sono tirchi e pezzenti come voi...e poi sono piu gentili garbati e spesso anche bei figaccioni!!
Chissà quanti tedesconi ti approcceranno quest'estate mentre sei li che rosoli la porchetta al sole.
Eh, si: i tedeschi e le tedesche sono davvero snelli! :rotfl:
[QUOTE=Bia78;1180070]mio caro preferisco mille volte avere a che fare con i turisti francesi o tedeschi o americani o inglesi che con gli scassa minchia polentoni...:asd:
intanto perch
[QUOTE=Userro;1180078]Chiss
[QUOTE=Userro;1180066]Eh s
non parlo di "sperperare"..ma di essere tirchi e pezzenti...non fate che chiedere sconti su sconti anche su cose a prezzi miserabili come voi!!! se non avete i soldi x le vacanze e per fare acquisti non fateli cazzo! invece di ammorbare me o le mie collaboratrici con richieste assurde.....
Pare un thread sulle recriminazioni ...
Ma guarda... ci fosse un minimo di verità nelle tue punzecchiatine immaginarie mi verrebbe almeno da ridere, così invece c'è solo tristezza nel constatare le tue scarse risorse.
Tanta tristezza.
[QUOTE=Userro;1180095]Ma guarda... ci fosse un minimo di verit