mi riferisco al fatto che tu dividi il mondo per categorie e pensi che tutte le persone che ne facciano parte abbiano le stesse caratteristiche. non è così.
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa c'entra la Nato col futuro degli Italiani?
Anche quelli attuali a loro tempo costituirono quella nuova generazione di cui millenariamente si aspettava l'avvento, ma poi nessuno riconobbe i messia e stiamo ancora qui ad aspettare questa nuova generazione addivenire.Citazione:
Serve una nuova generazione di politici
Comunque che sia nuova, che sia giovane e che sia donna:D
Vabbè vedesse un po lei se il sinedrio del pd la ritiene all'altezza di scommeterci sopra il proprio destino perchè poi l'aspetta il ben più pragmatico e popolare: volete voi gesù o barabba?
Lei come anche altri. Ci sono. Ed e' arrivata l'ora che escano allo scoperto. Non ne possiamo + del vecchio!!!
Che eschino, questo è il momento, ma non c'è traccia di loro quando già altri stanno allenandosi per gran torneo facendosi apprezzare e guadagnando pubblico proprio che non si inventa all'ultimo momento con tutti i biglietti venduti e le curve assegnante.
Ne sembra che sarà una cosa tenera
http://www.youtube.com/watch?v=hPJBKsJAhvY
http://www.youtube.com/watch?v=mel95iKGiMs
:D
Cambiano i tempi, cambiano le mode e pure i sessi arrivando a non sapersi pi
[QUOTE=Il gatto;1222404]Cambiano i tempi, cambiano le mode e pure i sessi arrivando a non sapersi pi
Potrebbe essere tema di discussione, ma prima ci sarebbe da decidere il tavolo dove discuterne, rotondo o quadrato?
[QUOTE=Sousuke;1221842]
Mi riferivo semplicemente all'apparato istituzionale, che pu
Non è aria fritta. Non parlo della società civile ma delle istituzioni a livello di classe dirigente. L'organizzazione militaristica è concreta ed è applicabile in tanti ambiti oltre a quello istituzionale, con efficienza potenziale sicuramente superiore a quella attuale.
Non so se era un codardo non avendolo conosciuto ma già essere un militare che gestiva programmi piuttosto inquietanti senza remore delinea una mentalità abbastanza rigida, al di là della sua pazzia.Citazione:
Mentalità? Ma quale mentalità, se era un grigio burocrate della morte? Quale sarebbero le qualità di quel codardo?
La politica economica per redistribuire maggiormente il reddito e aumentare la competizione vera del mercato, per esempio, in generale. Tutti aspetti risaputi da decenni ma qui si parla di classe dirigente.
Era un esempio ovvio per indicare che esistono i militari veri, in relazione alla questione della classe dirigente politica a cui alludevo.
Le categorie che io ho indicato sono sottoinsiemi più specifici ed omogenei di quelli più generici, quindi non includono persone con tratti diversi.
[QUOTE=N3m0;1222476]Detta cos