Visualizzazione Stampabile
-
Rielaboro il quesito: Sousuke sei tu quello in foto ?
-
Non avevo modificato anche il verbo per la fretta.
La sintassi è corretta.
-
-
[QUOTE=Sousuke;1240934]Non avevo modificato anche il verbo per la fretta.
La sintassi
-
Ma sì che è lui, solo che negherebbe di avere un cazzo in culo anche trovandosi seduto sopra.
-
Ma se non sai nemmeno chi cazzo sono.
L'ho già detto. Basta incontrarmi per scoprirlo e vedere che sono come dico, solo che se permetti incontro chi voglio io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Ma se non sai nemmeno chi cazzo sono.
L'ho già detto. Basta incontrarmi per scoprirlo e vedere che sono come dico, solo che se permetti incontro chi voglio io.
Ma permetto e come, sai che cazzo di voglia che c'ho ad incontrarti.
P.s. tra le altre cose dunque, sei tu il tizio in foto, ma perchè ti vergogni, perchè non lo ammetti; cosi non fai altro che dimostraci che sei tu e altresì dimostrarci la tua auto-riluttanza!!
-
Veramente sono riluttante solo perchè non me ne frega un cazzo di un ragazzino che scrive simili scemenze su un forummino e perchè le foto reali sono diverse.
Ho già detto che basta incontrarmi e se un coglione bamboccio della tua età provasse in circostanze reali a rivolgersi così a me ("mi permetto eccome", porca troia lo rovino se uno fa così con me e non pensare che essere magri non significa non avere muscoli o non poter fare male :asd: ) gli salterei addosso e gli spaccherei come minimo il setto nasale con un cartone di una violenza e velocità che tu non ti immagini, e sarebbe il ragazzino di turno a fare una figura di merda e a vergognarsi.
Oh sì. :asd:
-
Citazione:
Sousuke
...... non me ne frega un cazzo di un ragazzino che scrive simili scemenze su un forummino ......
:
16 000 post in meno di tre anni (+ pausa ban)
[SIZE="5"]
E MENO MALE CHE E
-
Citazione:
Sousuke
Veramente sono riluttante solo perchè non me ne frega un cazzo di un ragazzino che scrive simili scemenze su un forummino e perchè le foto reali sono diverse.
Ho già detto che basta incontrarmi e se un coglione bamboccio della tua età provasse in circostanze reali a rivolgersi così a me ("mi permetto eccome", porca troia lo rovino se uno fa così con me e non pensare che essere magri non significa non avere muscoli o non poter fare male :asd: ) gli salterei addosso e gli spaccherei come minimo il setto nasale con un cartone di una violenza e velocità che tu non ti immagini, e sarebbe il ragazzino di turno a fare una figura di merda e a vergognarsi.
Ma tu lo sai che se anche lo facessi ti beccheresti una bella denuncia per aggressione e dovresti pagare i danni di tasca tua? Piccolo coglioncello psicopatico :asd:
-
Citazione:
Sousuke
Sorvolando sul fatto che il mio naso è stato rotto diverse volte....bhè non posso nasconderti che le mie gambe hanno tremato al suono delle tue parole, credo comunque che tu non conosca la lingua italiana.
Citazione:
Misterikx
16 000 post in meno di tre anni (+ pausa ban)
E MENO MALE CHE E´UN FORUMINO!:asd:
:rotfl:
-
[QUOTE=Tiffano;1239835]C'
-
Citazione:
Theodore Bagwell
no, è lo spirito santo.
Lo facevo meno, magro!
-
[QUOTE=Theodore Bagwell;1241113]brava. e poi chi sar