Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=dajide;1271703]si, ma ora c'e' Berlusconi, vedrai che ci salver
-
in genere la ripresa avviene dopo qualche grossa guerra.
un bel conflitto, milioni di bocche da sfamare in meno e passa la paura.
-
sta a vedere che ora sono i cinesi che ci salvano! hehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccione pelato
in genere la ripresa avviene dopo qualche grossa guerra.
un bel conflitto, milioni di bocche da sfamare in meno e passa la paura.
la prossima guerra, non rimarr
-
Citazione:
dajide
sta a vedere che ora sono i cinesi che ci salvano! hehe
Non certo quelli che hanno i banchi al mercato, i cinesi che dico io sono altri.
I cinesi sono una potenza mostruosa, non sottovalutarli.
-
guarda che io ero serio...
lo so che i cinesi ci stanno facendo le scarpe.....
-
Citazione:
dajide
guarda che io ero serio...
lo so che i cinesi ci stanno facendo le scarpe.....
I nostri imprenditori con la delocalizzazione hanno dato loro il lavoro, il discorso
-
I cinesi stanno semplicemente cominciando a fare con noi quello che noi abbiamo fatto per secoli con i Paesi meno forti, o no?
-
Citazione:
Nuovi Occhi
I cinesi stanno semplicemente cominciando a fare con noi quello che noi abbiamo fatto per secoli con i Paesi meno forti, o no?
Non proprio, i cinesi si stanno espandendo, noi non siamo stati in grado di farlo perch
-
Eppure ci sono aziende italiane in Africa, in Serbia, in Cina... non tutti partecipiamo allo stesso modo alla ricchezza. Alcuni privati italiani si sono arricchiti con la delocalizzazione ma anche esportando i loro investimenti. Proprio come i cinesi.
-
Citazione:
Nuovi Occhi
Eppure ci sono aziende italiane in Africa, in Serbia, in Cina... non tutti partecipiamo allo stesso modo alla ricchezza. Alcuni privati italiani si sono arricchiti con la delocalizzazione ma anche esportando i loro investimenti. Proprio come i cinesi.
Le aziende italiane sono pulci al confronto di quello che saranno tra poco le aziende cinesi, aspetta solo che rispediscano a casa i nostri imprenditori ed inizino a camminare con le loro gambe...
Loro dagli italiani acquisiscono il know-how e i macchinari, come fecero gi