Parlavo del poker con un mio amico. Gli spiegavo che c'
Lavori che non sono lavori
Collapse
X
-
-
e io che pensavo che volessi parlare di quanto certi professionisti sfruttino il "praticante" facedone un impiegato a costo zero.
Io mi auguro che questa prassi possa essere legislativamente disciplinata nell'ottica di tutelare il lavoratore...
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
[QUOTE=alys;1275164]e io che pensavo che volessi parlare di quanto certi professionisti sfruttino il "praticante" facedone un impiegato a costo zero.
Io mi auguro che questa prassi possa essere legislativamente disciplinata nell'ottica di tutelare il lavoratore...
Comment
-
ma non solo neolaureati. Prendi me, ho 34 anni, una professionalitOriginariamente Scritto da Paranoidsi, tipo laureati che guadagnano 300 euro al mese per lavorare 12 ore al giorno... (a milano, eh)
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
il discorso che facevo riguarda quei lavori che non producono un bene materiale. Un avvocato eroga un servizio. Ma un broker? Un imprenditore che compra un appartamento, per poi rivenderlo al doppio? E' un servizio realmente necessario alla societModeratore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
-
[QUOTE=rubyn;1275196]il discorso che facevo riguarda quei lavori che non producono un bene materiale. Un avvocato eroga un servizio. Ma un broker? Un imprenditore che compra un appartamento, per poi rivenderlo al doppio? E' un servizio realmente necessario alla societModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
be' be', parliamone.Originariamente Scritto da mat Visualizza MessaggioIl chiosco dei panini in spiaggia?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
lo iodio attiva la tiroide, la tiroide risveglia il metabolismo, il metabolismo accelerato dice fame. se poi il chiosco ha anche la focaccia, meglio.Originariamente Scritto da mat Visualizza MessaggioLo sapevo che mi sareste caduti sui panini in spiaggia...
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Sei proprio terra terra, a volte ehehehehehehehe. Il problema sollevato da Rubyn o da Alys e' tremendamente serio.amate i vostri nemici
Comment

Comment