Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Voglio dire, l'avventura di una sera pu� essere totalmente ininfluente in un rapporto di coppia, se non viene scoperta, anzi magari i sensi di colpa che ne conseguono cementano e migliorano le cose :asd: Ci si lascia non per il tradimento in s�, ma per la sua scoperta. Ripeto che questo non vuol dire che io difenda l'infedelta', che � una delle cose che pu� provocare pi� sofferenza in una persona, perch� ferisce orgoglio, autostima, ecc. ecc., ma se guardiamo le cose oggettivamente, dall'esterno, la scappatella sessuale non � la cosa pi� grave, diciamo che ferisce l'individuo pi� che la coppia.
un mio amico, al ritorno in Italia, disse alla sua fidanzata di aver limonato in discoteca con una tipa..sud� sette camicie per convincerla che non � successo assolutamente altro(cio� la verit�) e salvare la relazione..con fatica l�ha spuntata si son sposati felicemente e hanno due figli di 19 e 28.
non so,forse anche le piccole cose contano
-
Vorrei essere amata in allegra reciproca "sottomissione" e amorevole accettazione delle reciproche nevrosi
con cuore erotizzato
con spietata-benevola, consapevole-accorta, acuta-umile intelligenza
con uccello ironico e giulivo
Ovviamente per sempre
-
Citazione:
Host eria
Vorrei essere amata in allegra reciproca "sottomissione" e amorevole accettazione delle reciproche nevrosi
con cuore erotizzato
Ovviamente per sempre
Mi piace :D
-
Host eria deve avere una buona selezione di vini e ricarichi onesti. per una clientela fidelizzata :D
-
Citazione:
Host eria
con cuore erotizzato
Ovviamente per sempre
A parte il per sempre, a cui sono allergica, il resto � carino:rotfl:
-
Citazione:
nahui
Mi piace :D
:dentone:
Citazione:
axeUgene
Host eria deve avere una buona selezione di vini e ricarichi onesti. per una clientela fidelizzata :D
Parapunzipunzipo' :D (son mica Giordano)
Citazione:
SilviaR
A parte il per sempre, a cui sono allergica, il resto � carino:rotfl:
gi�, ma lo sai che voleva essere una chiusa ironica ma a pensarci bene anche no, in fondo il possesso no ma l'amore cos� rimane
-
Citazione:
Host eria
Parapunzipunzipo' :D (son mica Giordano)
qui est isto longobardo ?
-
Uter?
Il Parapunzipunzipo xe quando te se la canti e te se la suoni in ostaria e il Giordano xe il mato dela vinazza online
-
Citazione:
Host eria
Uter?
Il Parapunzipunzipo xe quando te se la canti e te se la suoni in ostaria e il Giordano xe il mato dela vinazza online
quindi, l'uccello, per essere ironico e giulivo deve venire gi� bevuto di suo o deve portare la bocia ? :D
-
Citazione:
axeUgene
quindi, l'uccello, per essere ironico e giulivo deve venire gi� bevuto di suo o deve portare la bocia ? :D
Nonno' ironico e giulivo gi� in partenza
-
Citazione:
SilviaR
In riferimento al post sui tradimenti, preferite essere amati in un modo specifico piuttosto che un altro?
.
va bene tutto basta che non mi chieda troppo...:asd:
-
mi confido...io sono un inguaribile sentimentale,generoso,sensibile e prodigo d'amore...ma forse tali peculiarit� le dovrei considerare dei difetti, poiche' non ho ancora trovato la mia anima gemella permanente...dopo due anni,anche con la mia attuale donna,sto per troncare un rapporto sempre e solo delegato al sesso.
-
vorrei un amore che sia come un'amicizia... con allegato sesso :D
-
Citazione:
Yele
vorrei un amore che sia come un'amicizia... con allegato sesso :D
in una coppia affiatata e complice il sesso e' importante, ma non e' tutto, occorre anche un forte sentimento,il rispetto reciproco interiore(oltre che a pensare al futuro) credenziali,queste,che sono molto al di sopra di una semplice amicizia anche se pur stretta.
-
Citazione:
Atomino
in una coppia affiatata e complice il sesso e' importante, ma non e' tutto, occorre anche un forte sentimento,il rispetto reciproco interiore(oltre che a pensare al futuro) credenziali,queste,che sono molto al di sopra di una semplice amicizia anche se pur stretta.
be ma tra amici ci si rispetta e si hanno anche tante cose in comune. Comunque capisco cosa intendi.