...E allora piangi, sfogati, prendi a testate il muro...
E poi parti! ...E fallo a testa alta!!!
Non ti rovinare la vita! E' troppo breve!
Di amori ce ne possono essere tanti...la vita
Visualizzazione Stampabile
...E allora piangi, sfogati, prendi a testate il muro...
[QUOTE=AngelDust]...E allora piangi, sfogati, prendi a testate il muro...
Noi siamo qui...
Ma vedere gente e uscire penso che ti faccia bene!!!
Sforzati!
un bacio, Ale
Be ci siamo....tra poche ore parto...e come vi ho accennato non s
[QUOTE=Gatta]S
[QUOTE=Gatta]Be ci siamo....tra poche ore parto...e come vi ho accennato non s
Spero sinceramente per te che tutto si risolva per il meglio. Buona fortuna :)
secondo me hai fatto benissimo ad accettare il posto.. al giorno d'oggi
Prenditi anche tu del tempo per pensarci..non so se ricomincerete,questo dipende da entrambi le cose si fanno in due..ma a volte
[QUOTE=Gatta]Be ci siamo....tra poche ore parto...e come vi ho accennato non s
[QUOTE=Gatta]
Ora la mia vita la gestisco io ..........e HO SOLO VOGLIA DI LIBERTA'...e di un nuovo amore....Lui ormai mi ha DELUSO....cos
ciao gatta io in passato non ho letto i tuoi messaggi non ero ancora iscritta al forum ma li ho letti ora e ti dico brava esci divertiti fatti storie ,fidanzati spaccati la vita ma cadere nella trappola della nostalgia si forte .............un giorno dimenticherai.........................
Brava gatta ho letto adesso i messaggi salienti della discussione...
fai bene a mollare tutto...
prima impari a capire che e meglio cercare qualcun altro da amare e che ti ami cm hai amato tu...prima smetterai di soffrire...
cm in un vortice che ritorna sempre all inizio...:no:
sn convinto che in questo forum ci sia la gente giusta (almeno io ho trovato bravi ragazzi e ragazze:approved: )cn cui tu potrai dialogare di diversi argomenti che ti faranno vivere nuovamente molte emozioni diverse...sentiti libera x ora e goditi questa pausa...molte volte quando siamo fidanzati e bello prendersi un po di momenti x se stessi...ora puoi farlo...+ avanti ti innamorerai ancora e ancora una volta...un bacione e un saluto a tutti :Flower: ciaoooooooooo se torna a lavorar fra un oretta!!!!nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo:wall: :wall: :wall: :rolleyes:
Non so se per il termine "sedere", se per il pensiero del "sedere" sconosciuto ricoperto di panna che si fa leccare da sconosciuti, se è perchè sono le 9 di mattina, ma a me è venuta un'enorme voglia di vomitare.
No non mi volterCitazione:
Originariamente Scritto da AngelDust