Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Trova le differenze.
Sai dirmi la differenza Dark fra il tuo comportamento e quello di due quindicenni?
Sei ai limiti della menopausa e il tuo modus operandi è identico a quello di chi ha le prime mestruazioni....
Tutto il contrario. A 15 anni non ero capace di vivere il sesso liberamente. Anzi, non lo vivevo proprio. E non ero capace di godermelo davvero. A 40 anni per fortuna si ha quella consapevolezza di sè stessi che ti consente di viverlo davvero bene. Così come le relazioni. Che seppure siano relazioni fugaci hanno una loro storia, una loro dimensione di scambio reciproco, anche di sostegno reciproco, a volte. Ma sono cose che tu, ingabbiato nelle tue convinzioni, no puoi capire, e mi spiace sinceramente per te, perché ti perdi davvero tanto della vita.
-
Mah, io non sono dispiaciuta.
Vive bene, manda frecciatine, esprime giudizi, mi pare che stia una favola.
Tutto secondo le possibilità di ciascuno.
-
Citazione:
Vega
E a te che te ne frega?:D
Così, per saperlo. Ti professi sempre così moderna, così aperta, così disinibita e poi ti chiudi a una semplice domanda? Almeno Dark le cose le racconta....
Dicci solamente se attualmente sei impegnata.
-
Citazione:
Bauxite
Purtroppo.questa storia, che vedo ti eccita parecchio, è già finita.
Ieri sera, la luna e il mare sono stati testimoni di una delle mie più intense liaisons estive.
Un palo della luce non è riuscito a dirmi no e ci siamo dati piacere.
Muahahahahaha ahahahah accidenti a te ahahahahahaha
Per caso avete raggiunto l'orgasmo in un lampo? Che scossa! Che scarica!!! :rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Tutto il contrario. A 15 anni non ero capace di vivere il sesso liberamente. Anzi, non lo vivevo proprio. E non ero capace di godermelo davvero. A 40 anni per fortuna si ha quella consapevolezza di sè stessi che ti consente di viverlo davvero bene. Così come le relazioni. Che seppure siano relazioni fugaci hanno una loro storia, una loro dimensione di scambio reciproco, anche di sostegno reciproco, a volte. Ma sono cose che tu, ingabbiato nelle tue convinzioni, no puoi capire, e mi spiace sinceramente per te, perché ti perdi davvero tanto della vita.
Nani ho sessantacinque anni ahahahahahaha che vuoi che mi perda ancora? Ahahahaha se facevo come te mi sarei ritrovato nelle condizioni descritte dalla dottoressa Graziottin. Invece ho una (sola) Moglie che amo, 5 figli, una in Cielo e sono pure nonno!
Cosa, di preciso, dovrei invidiare ad una come te? Che non salto da un letto a un altro? Ho anche un po' di sciatalgia, figurati.:asd:
-
Citazione:
conogelato
Così, per saperlo. Ti professi sempre così moderna, così aperta, così disinibita e poi ti chiudi a una semplice domanda? Almeno Dark le cose le racconta....
Dicci solamente se attualmente sei impegnata.
È a te che te ne frega? :D
-
Citazione:
conogelato
Muahahahahaha ahahahah accidenti a te ahahahahahaha
Per caso avete raggiunto l'orgasmo in un lampo? Che scossa! Che scarica!!! :rotfl:
Siccome gli ho detto che sto seguendo un corso chiamato :"Semi-nudi al buio, troppo nudi è una porcata" e che questo corso è tenuto da uno che ne capisce, lui si è gentilmente spento. Tra l'altro questa suggestione ha limitato l'arrivo delle zanzare.
Un' esperienza che consiglio a tutte e tutti.