Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
No non mi stupisco affatto, era una domanda retorica la mia :D
Lo so che contiamo niente, anche come UE.
Trump e altri come lui non chiedono il "permesso" a noialtri.:D
come UE saremmo tra i primi detentori di debito USA; siamo, per fortuna, prudenti e non inclini al ricatto - vedi questione dei capitali russi; però non è proprio vero che non contiamo niente; dovremmo volere, e costruire fiducia; ma bisogna avere un sentimento medio da adulti responsabili, mettere da parte rancori e "chiagn'e fott".
-
Citazione:
axeUgene
beccata al primo colpo; ammàzzate oh, so' gajiardi questi...!
Scusa, ma ti pare che lo Sceriffo possa fa' cilecca? Non li hai visti i film di John Wayne?
Poi, se il Mossaq e compagnia bella si fa sorprendere da un'armata che assale un raduno rock e il superaddestrato esercito israeliano ci mette mezza giornata per intervenire, cosa ti aspetti da una banda di preti medievali? Dài, un po' di realismo....
-
Citazione:
restodelcarlino
Scusa, ma ti pare che lo Sceriffo possa fa' cilecca? Non li hai visti i film di John Wayne?
Poi, se il Mossaq e compagnia bella si fa sorprendere da un'armata che assale un raduno rock e il superaddestrato esercito israeliano ci mette mezza giornata per intervenire, cosa ti aspetti da una banda di preti medievali? Dài, un po' di realismo....
infatti, realisticamente non credo a nessuna delle due.
-
Citazione:
axeUgene
vedi questione dei capitali russi
Non é la UE, ma Bart de Wever che solo contro tutti, ha resistito senza cedere. Chi cazzié? Il primo ministro (federale) belga.
Non pe' tigna fiamminga, ma con la forza di solidissimi argomenti giuridici che (Ursula per prima) volevano tenere in non cale.
Solo per la precisione storica.
-
-
Citazione:
restodelcarlino
Non é la UE, ma Bart de Wever che solo contro tutti, ha resistito senza cedere. Chi cazzié? Il primo ministro (federale) belga.
Non pe' tigna fiamminga, ma con la forza di solidissimi argomenti giuridici che (Ursula per prima) volevano tenere in non cale.
Solo per la precisione storica.
:asd: tu ci credi ? Ursula Vs il convitato di pietra del Consiglio, cioè i governi nazionali; a Bart gliel'hanno spiegata una settimana prima, ma ha capito una dopo, mentre beveva una birra :D
-
-
Citazione:
axeUgene
infatti, realisticamente non credo a nessuna delle due.
Quanto ho detto a proposito degli attentati, é il risultato dell'inchiesta israeliana che ha evidenziato "disfunzioni profonde e sistemiche". Si, senza colpevoli/responsabili portati in giudizio o condannati. Si, "bizzarro". Almeno per me.
-
Citazione:
restodelcarlino
Poi, se il Mossaq e compagnia bella si fa sorprendere da un'armata che assale un raduno rock e il superaddestrato esercito israeliano ci mette mezza giornata per intervenire...
posto che tutto il mondo con la licenza elementare si è posto la questione, secondo te quale logica spiega che i volpacchioni si siano esposti a questo punto - un'inefficienza cui non crede nessuno ?
-
il mio consulente complottista oggi é di riposo
:D
Vassapé
-
Citazione:
restodelcarlino
il mio consulente complottista oggi é di riposo
:D
Vassapé
eppure, sarebbe semplice, ragionando di politica:
siccome lo sa anche il maiale che Netanyahu finanziava Hamas, tutti pensano: ammazza che fiji de na mignotta, questi...
i chierichetti de sinistra si indignano, vanno alla manifestazione e poi tornano a casa; gli altri pensano cinicamente: tutti farebbero così, anche se quegli ebbrei ce l'ho sui coglioni;;
l'effetto politico però è indiretto e meno visibile, ma molto più efficace, e prende quasi tutti, anche i moderati morali e ben disposti, come un tiro di mitragliatrice sulla linea d'orizzonte:
sì, poveri palestinesi, li hanno infiltrati, bisogna aiutarli; però non sono capaci di auto-governarsi davvero, se sono così facilmente esposti alla deriva; lo stato ? meglio rinviare...
malgrado i tiepidini Macron e Starmer, o il più convinto Sanchez, l'80% dell'opinione europea è subliminalmente convinta che in fondo lo stato palestinese forse non lo vogliono nemmeno i palestinesi stessi, o comunque è prematuro;
infatti, noi siamo "osservatori", col proteggi-lingua per il rimming, o senza; vassapé ...
-
Citazione:
axeUgene
:asd: tu ci credi ? Ursula Vs il convitato di pietra del Consiglio, cioè i governi nazionali; a Bart gliel'hanno spiegata una settimana prima, ma ha capito una dopo, mentre beveva una birra :D
Bart de Wever non beve più birra da oltre dieci anni. Ursula ha ancora l'orticaria per lo smacco ed i reiterati abbracci e baci con Mister Kiev non son bastati a guarirla. Si, ci credo.
...forse, a Anderlecht, si ha una "visione più precisa"...magari, con qualche "fonte" degna di fiducia...
Oltre al fatto che é stata la prima pagina di giornali e Tv per settimane, 'sta storia del "Paga Putin e poi vedemo"
-
Citazione:
axeUgene
eppure, sarebbe semplice, ragionando di politica:
sai bene che per me, 'gnurant e de coccio, é "missione impossibile"
:dunno:
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
Bart de Wever non beve più birra da oltre dieci anni. Ursula ha ancora l'orticaria per lo smacco ed i reiterati abbracci e baci con Mister Kiev non son bastati a guarirla. Si, ci credo.
...forse, a Anderlecht, si ha una "visione più precisa"...magari, con qualche "fonte" degna di fiducia...
fatti spiegare che ne pensavano Merz e le associazioni bancarie, per prime le tedesche;
c'è solo un potere più forte della Commissione: il Consiglio, i governi.
-
il mio consulente di lettura del pensiero é assente...bon...erano tutti d'accordo, salvo bart, che voleva a tutti i costi prendere il malloppo a darlo a misterkiev.
Fortuna che l'hanno convinto.
Torniamo da quei cattivoni dei persiani, vuoi?
...la lezione di Leonida, la batosta di Temistocle a Salamina, la scoppola di Milziade a Maratona, per non parlare di Alessando III(er granne) non é bastata...