[quote=Matthias]Cornolio, perdonami, ma parli come se tu fossi il depositario di tutte queste conoscenze socio-psico-politico-culturale.Magari sarebbe il caso che ti rendessi conto che sei solo l'admin del forum e nulla di pi
Visualizzazione Stampabile
[quote=Matthias]Cornolio, perdonami, ma parli come se tu fossi il depositario di tutte queste conoscenze socio-psico-politico-culturale.Magari sarebbe il caso che ti rendessi conto che sei solo l'admin del forum e nulla di pi
[QUOTE=mat612000]...non si direbbe....gi
No ... penso che si possa essere "pedofili" anche passando tutta laCitazione:
Originariamente Scritto da Ranko
vita senza osare di sfiorare un bimbo con un dito ... ergo non è detto
che un pedofilo sia "cattivo".
Cmq., considero la cattiveria come parte integrante della natura umana,
anzi, direi che è quella che ci contraddistingue nel mondo animale.
Errato ... questo era forse vero in un remoto passato, quando si sceglievaCitazione:
una partner di bacino ampio perché facilitava in gravidanza ...
il che non toglieva il fatto che i pater familiae avessero una moltitudine
di avventure extraconiugali ...
oggi no, si sceglie la partner in base a gusti puramente estetici ( e
quindi, magre e slanciate, con seni non troppo pronunciati e quindi
non particolarmente adatte alla riproduzione ).
Dunque, sempre seguendo il tuo ragionamento, o sei continuamente
a correre dietro alle ciccione ed alle culone, oppure sei anche tu un
"pervertito" della donna magra e longilinea per pura libidine personale.
:asd:
E' qui che entra in ballo quel famoso "confine legale" di cui parlavo ...Citazione:
non si tratta di disprezzare delle nature perverse, si tratta di definire
ciò che è tollerabile e rientra nel campo dei gusti sessuali, e ciò che
è potenzialmente e realmente dannoso alla società.
Quindi per te un pedofilo omosessuale è peggiore di un pedofilo etero ?Citazione:
:confused:
Quindi anche un ladro omosex è peggiore di un ladro etero,
un assassino omosex è peggiore di un assassino etero,
ecc ... ecc ...
:rolleyes:
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]
Quindi per te un pedofilo omosessuale
[QUOTE=Ranko]No, sono perversi nella stessa maniera.
Intendevo che nel caso del pedofilo omosex la perversione
[quote=Ranko]
Intendevo che nel caso del pedofilo omosex la perversione
No, ma chi sposta troppo sul livello critico discussioni su determinate cose tende inevitabilmente a razionalizzarle, e a dimenticare davvero quanto odiosi e perversi possano essere certi tipi di reati...forseCitazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
Ho capito.
Sono assolutamente contrario a quello che dici.
Nel 1900 la massa considerava l'omosessualità odiosa e perversa, anche se certo non quanto la pedofilia, in quanto non coinvolge un'altra persona.
Ma è un esempio per far capire che certe cose sono relative, variabili in base al contesto.
Ma "l'odio", "lo schifo" verso qualcosa ci rendono irrazionali, non ci permettono di ragionare sulla questione.
Insomma, sto dicendo l'esatto contrario di quello che hai detto tu.
Se avessimo ragionato così sui campi della sessualità, negli anni, non saremo a questo punto. Diciamo pure che la massa penserebbe grossomodo come i manifesti di forza nuova.
Questo non vuol dire voler giustificare, ma voler capire, astrando dal contesto, per raggiungere un punto di vista il più obbiettivo possibile. Almeno io la penso così
solo in olanda poteva nascere un simile partito.
io mi chiedo con quale diritto possano proporre o disporre di bambini che non hanno la minima capacità di scelta. è una cosa aberrante a dir poco.
diciamo che se "tra adulti" tutto può essere potenzialmente lecito in materia di sesso, se frutto di libera scelta e non di violazione, il discorso cambia se riguarda dei bambini, perchè è ovvio che non può essere una scelta consapevole da parte loro.
cosa si saranno fumati i personaggi che hanno pensato cotali genialate?
Domande da millemila dollari:
-Perch
[QUOTE=Cornolio]
Ma
Che palle, è tornato.
Ho letto rapidamente il 3d...Se mi manca qualche tassello fatemelo notare!
Da quello che ho letto siamo passati a definire vari gusti sessuali e perversioni.
Io non entro in merito delle motivazioni o delle caratteristiche neurologiche e psicologiche (:rotfl: ) del "pedofilo".
Penso che un pedofilo possa essere "punito dalla legge" (concedetemela, stamani non trovo le parole!) in quanto fa sesso con i bambini, che a livello sessuale non hanno capacità di intendere e di volere.
Quindi non ha senso focalizzare l'attenzione su "cosa sono" i pedofili, ma su quello che fanno...E quello che fanno è un atto di violenza estrema!!!
Poi coloro che accomunano i pedofili (che sicuramente a livello psicologico hanno un disperato bisogno di aiuto!!! :asd: ...per non dire di peggio) agli omosessuali e via dicendo, non hanno capito un cazzo del genere umano!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AngelDust
quoto.
[QUOTE=AngelDust]Ho letto rapidamente il 3d...Se mi manca qualche tassello fatemelo notare!
Da quello che ho letto siamo passati a definire vari gusti sessuali e perversioni.
Io non entro in merito delle motivazioni o delle caratteristiche neurologiche e psicologiche (:rotfl: ) del "pedofilo".
Penso che un pedofilo possa essere "punito dalla legge" (concedetemela, stamani non trovo le parole!) in quanto fa sesso con i bambini, che a livello sessuale non hanno capacit