[QUOTE=Wolfe81]come sei vuoto... non sei interessato al dialogo perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Wolfe81]come sei vuoto... non sei interessato al dialogo perch
amo questi messaggeri di vita... complimenti... belle parole...
Citazione:
Originariamente Scritto da poison
E' caratteristica innata ... sia nell'uomo che nella donna.:approved:
Cosi' come alcuni hanno caratteristiche diverse.
[QUOTE=leponme]salve ragazzi, mi sono iscritto ieri per chiedere alcuni consigli per il pc.
ho visto questo forum e volevo dire la mia ai giovani meno esperti.
io ormai sono "vecchio" , ma se avessi avuto un figlio gli avrei dato questo consiglio.
non attaccatevi assolutamente a una donna se non volete soffrire d'amore, con loro dovete giocare , dovete divertirvi, ma toglietevi dalla testa la fedelta e la sincerita, quando girate le spalle lei si concede subito alle braccia di un altro uomo.
cosi sono fatte le donne.
quindi non rimaneteci male, sono le regole della vita.
il segreto
ciao a tutti ho letto ora velocemente le vostre risposte.
ho poco tempo a disposizione arrivo adesso a casa dal lavoro e devo uscire per impegni vari.
domani o ne prossimi giorni se posso vi rispondero' ad ognuno di voi.
dico solo un paio di cose, per vecchio non intendo dire che sono un anziano , ma che ho almeno 20 anni rispetto a voi ammesso che siete maggiorenni e avete compiuto 18 anni.
io vado verso i 40 anni , sono un signore come eta' quindi fuori luogo per un forum del sesso dove in genere il pubblico
[QUOTE=leponme]ciao a tutti ho letto ora velocemente le vostre risposte.
ho poco tempo a disposizione arrivo adesso a casa dal lavoro e devo uscire per impegni vari.
domani o ne prossimi giorni se posso vi rispondero' ad ognuno di voi.
dico solo un paio di cose, per vecchio non intendo dire che sono un anziano , ma che ho almeno 20 anni rispetto a voi ammesso che siete maggiorenni e avete compiuto 18 anni.
io vado verso i 40 anni , sono un signore come eta' quindi fuori luogo per un forum del sesso dove in genere il pubblico
QuestaCitazione:
Originariamente Scritto da luna
[QUOTE=Kishan]Questa
[QUOTE=Mototopo]quando e se avr
lei signorinaCitazione:
Originariamente Scritto da Silvia62
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]A me non sembrano dei consigli tanto campati per aria ...
un po' banali forse ...
tuttavia l'eccessivo attaccamento ad una donna ha rovinato molti uomini
e potrei portare ad esempio perfino quakche amico mio.
Pur senza generalizzare, direi che le donne hanno sempre dimostrato
di essere pi
[QUOTE=poison]Forse ci vorrebbe un autoesamino no???? Insomma se una persona ha avuto solo esperienze negative dovrebbe guardare anche se stesso, e chiedersi se
[QUOTE=gigi]Ma secondo me il consiglio in parte
ma che animale ferito e delusione.Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
io ho espresso un concetto che rispecchia la realta'.
allora vi dico com'è andata :
HO CANCELLATO FORSE QUESTE COSE SONO PER UN PUBBLICO ADULTO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXCANCELLAZIONE:
" le donne sono come i giornalisti quando vinci ti vengono dietro , quando perdi ti voltano le spalle"
valentino rossi.
buona serata a tutti.!!!!!
Ma che stai dicendo???
Ma ti rendi conto di quello che dici e chi ti legge?
Una mezza risposta te la sei cmq dato da solo ..........