brava beat!
a toi...
Visualizzazione Stampabile
brava beat!
a toi...
qualcuno ha visto beat?:look:
beh?
Ah sì, pardon. Allora.. in Ovosodo come si guadagna da vivere il protagonista mentre frequenta i primi anni di liceo?
Giornali al mattino?
Mi ricordo qualcosa con il motorino o bici.
No.. era un "lavoro" interno al liceo classico, diciamo
traduceva le versioni e faceva i temi
agli altri studenti a pagamento (ovviamente)
l'ho visto 1.000 volte questo film :rotfl:
W Y O M I N G !!!!!!
cosa ordina James Bond al bar come aperitivo?
in "la morte può attendere" un mojito, altrove, mi pare un Martini, ma non mescolato.
non ho precisato scusate.
james bond / sean connery
..... martini
è un cocktail non un long drink
vodka martini?
esattissimo
Grazie. Se avete visto il film è facile e poi l'hanno dato una settimana fa circa in tv.
Dunque, nel film Behind Enemy Lines i capibanda serbi croati che braccano il soldato americano sono due.
Uno dei due era stato prigioniero in un campo di prigionia. Come lo dimostra?
con un tatuaggio? è il cecchino/artigliere/factotum (mi sembra... l'ho visto un sacco di tempo fa anche se l'ultima volta l'hanno dato recentemente)
Il cecchino con la tuta blu? Mmh.. un marchio/cicatrice?
Boyakki ha azzeccato.
Grazie.. allora vado?
Nel Film "Platoon" a chi scrive sempre il tormentato protagonista Chris?
è molto facile ma se vi dovessero servire indizi (e anche per la conferma doveste indovinare subito) ci rivediamo domani alle 14.00 o dopo le 20.30 :Flower:
ma era troppo difficile o non glienefreganullaanessuno o sono io che affosso sti giochini?
vabbè lasciamo perdere cmq le 48 ore sono abbondantemente passate direi che chiunque può ricominciare il giro..
Oppps, scusa, non fare così daii.
Scrive alla nonna.
(anch'io lo farei)
giusto! (ma guarda che nn mi ero mica offeso, tentavo solo di stabilire un nesso logico-plausibile)
Evvai Novembre!
Ne Il tocco del male che canzone canticchiava il demone?
Time is on my side?
Corretto.
Vadi..
Nel Film "Caccia a Ottobre Rosso", con Sean Connery e Alec Baldwin, come fa l'ammiraglio Ramius (Connery) a "motivare" tutti i suoi ufficiali ed eviatare che lo tradiscano riconsegnandosi alla marina sovietica?
dicendo loro che, giunti in America, avrebbero vissuto nella modernità e nella libertà (non ho visto il film, ho letto il libro)