pardon
allora dimmi l'oggetto quale
Visualizzazione Stampabile
pardon
allora dimmi l'oggetto quale
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;895422]ma il soggetto di sta cosa quale sarebbe?
soggetto sottointeso quindi la differenza (fra cosa)fra la maniacalit
allora vojo il complemento di paragone
la differenza fra cosa?
[QUOTE=maira*;895440]vabb
evil ok
però sai ogni tanto mi sembra che dice cose anche sensate questo qua
altre invece no..ma queste altre no più che altro..è che non capisco proprio che cavolo dice
su sto post
ho capito solo quella
che nei comportamenti sessuali sprigioni l'irrazionalità
e mi dispiace non capire le persone
cmq ok bast
uff
complimenti per il firnimm :asd:
L'"ogni tanto" appare poco veritiero o, quantomeno, inopportuno perchè significherebbe che la logica/razionalità è senza senso, creando il vero controsenso o mancanza di senso, a meno che si intendano per "sensate" le considerazioni che meramente si comprendono o si possono condividere.
Nel mio post che ho quotato in precedenza vi è la differenza fra prudenza e maniacalità, a partire da "se ci si riferisce a...".
Credo sia meglio che tu non mi capisca, per il tuo bene e per la tua salute mentale. ^_^
[QUOTE=Sousuke;895464]L'"ogni tanto" appare poco veritiero o, quantomeno, inopportuno perch
Stai calma. Non c'è fretta. Se rileggessi con calma quanto ho quotato in precedenza vedrai che capirai quello che è stato scritto.
[QUOTE=Sousuke;895475]Stai calma. Non c'
Legalizzala ti do un consiglio.. Lascia perdere zuz
[QUOTE=spleen;895544]Legalizzala ti do un consiglio.. Lascia perdere zuz
[QUOTE=The Evil Twin;895549]Agli ordini.
Lass st
[quote=Sousuke;895372]Maggiore sensibilit
ma chi
aaaaaaaaaaaa saz
si,zaz
mA come mai evil ha questa cultura di lingua napulegna?
[QUOTE=spleen;895552]Posso editare ora?
Emulando sas
[QUOTE=spleen;895544]Legalizzala ti do un consiglio.. Lascia perdere zuz
Anch'io vorrei indirizzarti un caloroso ed amichevole consiglio, spleen (nickname le cui caratteristiche semantiche indentificano anche uno stato d'animo che difficilmente stimola fiducia, effetti attrattivi ed interesse all'ascolto, salvo per chi presenta il medesimo stato mentale). Scherzo.
Infatti ti consiglierei di lasciare perdere LeGaLiZzaLa, visto che credo sia vaccinata e non abbia un estremo bisogno di una baby-sitter che le sia da balia per tutto il giorno (sperando che sia in grado di svolgere con responsabilità e perizia il suo dovere), anche perchè il tuo suggerimento sembrerebbe un elogio alla superficialità/controsenso illogico ed è solitamente più complicato da comprendere colui che non usa la logica/razionalità nei suoi ragionamenti, anzichè chi li impiega assiduamente ed in modo abbastanza spontaneo, a meno che si ritengano poco comprensibile le assurdità/paradossi/estremizzazioni tipici del ragionamento logico e spesso necessari per renderlo più chiaro o si sottovaluti/si ritengano inadeguate le capacità del proprio interlocutore.
Comunque l'eventuale sofisticatezza o raffinatezza linguistica non implica alcuna considerazione, anche in tema di perizia/effacia, in altri ambiti che solitamente esulano dall'uso della ragione.
Anzi, il perfezionismo e la ricercatezza linguistica spontanea sono spesso sintomo di determinazione e del possesso di una buona resistenza/perizia anche in ambiti in cui domina l'irrazionalità.
Solo Sousuke può assomigliare a Sousuke, tentando di emularlo invano in quanto l'originale è inimitabile (per fortuna o sfortuna, a seconda delle circostanze). =)
Tra l'altro in precedenza hai suggerito a LeGaLiZzaLa (nickname piuttosto emblematico anche su certe abitudini che non appartengono alla mia persona, nonostante non le valuti aprioristicamente in senso negativo, anzi) di allontanarsi da me e terminare il suo tentativo di comprendermi, mentre nel post che hai quotato intendi emularmi.
Tale tuo atteggiamento (spero solo apparentemente incoerente) forse si indentifica con la consapevolezza di possedere certe capacità ritenute molto buone se non ottime (a differenza di certi interlocutori) o nell'intenzione di emulare solo alcuni aspetti di una persona frutto di mero perfezionismo/determinazione/coerenza, tralasciando che alla loro base vi è una fonte maniacale/perversa non sempre di proprio gradimento e che l'emulazione di una persona può avvenire solo nella sua totalità ed in ogni aspetto/ambito che la riguarda. ^_^
Nemmeno il sottoscritto avrebbe l'intenzione di spiegare ciò che è già chiaro per chi ragiona logicamente o razionalmente, o quantomeno, è privo di un'eccessiva pigrizia mentale, la cui assenza/insufficienza avrebbe potuto risparmiarti persino il tempo impiegato per elaborare mentalmente e manifestare testualmente il tuo post. ^_^
Non conosco un account con esattamente tale nickname ma forse si tratta della scherzosa e gradevole storpiatura/diminutivo del nickname di un utente che sarebbe meglio tu non riuscissi a comprendere mai, per il tuo bene e per le implicazioni derivanti da tale comprensione sul tuo stato di salute mentale, soprattutto nel momento in cui diviene per te normale e non strano/strambo qualsiasi ragionamento/atteggiamento/caratteristica esteticache è ritenuta anormale o strana da altri soggetti od, erroneamente, non frutto di spontaneità/coerenza o la tenda di essere se stessi per stare bene con se stessi ma il risultato di artifici, forzature, rispetto di mode/conformismi (di cui magari il soggetto in questione non è nemmeno a conoscenza), esibizionsimi, volontà aprioristica di appartenere ad una categoria di persona, che potrebbero essere facilmente esclusi in modo tassativo valutando obiettivamente la persona oggetto di analisi.
Identificare un soggetto con il concetto della logica (quindi usando, per la sua descrizione più veritiera, un concetto che dovrebbe essere un particolare specifico solo della sua persona, quindi non particolarmente diffuso fra gli altri soggetti) potrebbe essere controproducente riguardo alla propria persona, soprattutto se il soggetto descritto viene spesso giustamente citato, in contesti del mondo reale, per questioni attinenti al carattere schivo, taciturno, secco/lapidario, competitivo, introspettivo/profondo e preciso/ordinato a livelli inverosimili (e forse piacevolmente patologici, cioè frutto di manie/ossessioni/perversioni che non sempre sono disdegnate da altre persone, comprese le eventuali partner, anzi, visto che le tipologie di individuo femminile sono molto variegate). ^_^
Infatti l'uso di un linguaggio razionale/logico o la preferenza per l'esaustività rispetto alla mera concisione fine a se stessa (a causa della numerosità e complessità dei concetti che eventualmente si intendono esprimere) non implicano, nel modo più assoluto, considerazioni sulla perentorietà/secchezza del medesimo linguaggio (in quanto influenzato da ciò che si intende esprimere), o sulla determinazione/spietatezza del proprio atteggiamento o ragionamento in altri ambiti, soprattutto in contesti in cui si concentrano le irrazionalità (per esempio, l'ambito sportivo o quello erotico-sessuale).
Anzi spesso tale linguaggio particolareggiato è frutto di un certo perfezionismo che tende a stimolare la manifestazione e lo sviluppo delle caratteristiche sopra elencate.
Ti ringrazio per l'aggettivo "misterioso", che è abbastanza veritiero e che valuto positivamente, dato che spesso è lo stimolo di curiosità, avvicinamento ed interesse (sulla base di elementi raccolti empiricamente, soprattutto da parte di una certa tipologia di soggetto femminile, dotato di un minimo di profondità interiore), ovvero produce un effetto che dovrebbe paradossalmente contrastare col suggerimento che hai fornito in precedenza sulla mia utenza/persona.
Quanto al secondo agggettivo citato, è poco adatto alla mia persona (altrimenti non sarei eufemisticamente introspettivo o incline a concentrami sulla interiorità propria od altrui), visto che l'idealismo può essere ritenuto realismo dagli altri a causa della particolarità di certi ideali desiderati e propugnati, a meno che si intenda per pragmatismo non la tendenza a ritenere valide ogni pensiero, in qualche modo, applicato nella realtà, ma un atteggiamento diretto ad ottenere risultati concreti, senza compromettere le fonti intimamente ideali che muovono tali azioni. ^_^
Spero tu sia consapevole del fatto di aver solamente sprecato tempo nello scrivere un post che non legger
[quote=Sousuke;895687]Nemmeno il sottoscritto avrebbe l'intenzione di spiegare ci