Non mettetela sul piano personale. Stiamo vagliando i nostri diversi pensieri.
Visualizzazione Stampabile
Non mettetela sul piano personale. Stiamo vagliando i nostri diversi pensieri.
[QUOTE=conogelato;1019556]Ne ha plasmato la vita, Anto. In ogni settore. Ha formato le coscienze, la letteratura, l'arte, l'urbanistica, l'architettura, il senso religioso, il modo di sentirsi insieme partecipi e solidali. Insieme ad altre sensibilit
[QUOTE=The Evil Twin;1019565]Delirio di onnipotenza. Certo, anche questo
carissimo , non so dove tu abbia fatto le medie, presumo che ti le abbia fatte, ma una delle prime cose che si insegagno in seconda , credo , è lo stato dell'impero romano introno al 600 dc cioè invaso dai barbari , e la formazione delle prime comunità monastiche .
credo che puoi partire da li.
il resto non te lo spiego , rischierei di rovinarti la sorpresa
sai cosa penso : CHE TU CI ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE sono il peggior cristiano che si possa vedere in terra, voglio bene al mio maestro e Signore ma ho un Hobby : il CASTIGAMAT! e dicono che lo so fare bene.Citazione:
Sai cosa penso? Che come cristiano lasci davvero a desiderare.
Sei arrogante, pomposo, bellicoso....non dovresti essere, tipo, l'opposto?
O sei la mano armata del tuo dio?
E mi spiace deluderti...l'unica cosa che hai macinato sono le due sfere in basso, che dovresti conoscere
saluti.
io penso che le tradizioni di un popolo siano la cosa pi
Mi le ha fatte, ma la mia conoscenza non si
non ti preoccupare evil , quelli come te sono un libro aperto.:rotfl: oggi ho assistito da parte tua ed altri a tante di quelle zappate sui piedi da arare 3 biolche di campo.
ps
davvero , non vuoi che ti spedisca il libro di mio nipote delle medie, ti assicuro che impareresti qualche cosa.:asd:
Non fate i bambini. Vi lascio. A' demain http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/34.gif
per la cronaca...
nel 600 d.c. l'impero romano non esisteva pi
[QUOTE=falcopellegrino;1019559]
Il fatto poi che chi
[QUOTE=erin;1019582]La verit
[QUOTE=ginetto belifemini;1019591]coloro che peccano ogni giorno senza pudore. come gli omosessuali, i ladri di professione, i politici di questo sistema, gli assassini, gli adulteri e chi pi
[QUOTE=ginetto belifemini;1019591]non importa credere o no alla verit
[QUOTE=ginetto belifemini;1019591]non importa credere o no alla verit
[QUOTE=The Evil Twin;1019597]Hai paragonato gli omosessuali ai ladri? dimmi di no, ti prego....perch
Ti avviso Evil che in tal caso potrei rivedere le mie inclinazioni ed amarti in omnia saecula saeculorum.
[QUOTE=erin;1019599]Ma zio canederlo, non
[QUOTE=The Evil Twin;1019603]
Perch
[QUOTE=ginetto belifemini;1019606]certo. ma la rappresenta non come la intendi tu. la rappresenta come comunit
[QUOTE=erin;1019611]E cosa ci fa il simbolo di una comunit
[QUOTE=ginetto belifemini;1019609]non fare il sofista. non sono offese, per il semplice motivo che non mi considero migliore di voi. anch'io sono un peccatore, ma dei miei peccati non mi faccio un vanto. non lotto per difenderli. me ne pento e basta.
quanto alle bestemmie, potete bestemmiare quanto vi pare, non spetta a me giudicarvi, ma a qualcuno che
[QUOTE=ginetto belifemini;1019617]a questo punto mi fai pensare che ignori il significato di stato e comunit
[QUOTE=erin;1019623]Mi sa che sei tu che confondi i termini.
Gli italiani non sono in alcun modo una comunit