Visualizzazione Stampabile
-
A lui piacerebbe.
Ma non c'è trippa per gatti.
-
Infatti io sono più evoluto di un gatto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albert.
Ma se la sbatte?
Ma non avevi appena detto che te ne sbattevi? Incoerente del cazzo.
Citazione:
Albert.
Infatti ho votato STICAZZI, avete bisogno del traduttore di google per capire?
Ti pare che voglia avere voce in capitolo attraverso l'indifferenza totale verso questa questione che non mi tange?
Hai bisogno di un disegnino per capire che la vera indifferenza sarebbe consistita nel non esprimersi in proposito più volte come nel tuo caso?
Chi sei, il figlio rinnegato da Albert Einstein?
-
Citazione:
Sousuke
Ma non avevi appena detto che te ne sbattevi? Incoerente del cazzo.
A me fregano cazzi del suo destino qui dentro, ma ti ho visto entrare in scivolata nella mia discussione con lei che non ho potuto fare a meno di chiedere.
O lei
-
Metti un freno alle tue pulsioni. Non era una difesa (lei sa difendersi da sola) ma una precisazione sulla questione.
Citazione:
Silenzio
Sei un pò come la versione del cazzo dell'uomo del monte.
Vendo banane rafferme, mature ed indurite al punto giusto.
-
Citazione:
Sousuke
Hai bisogno di un disegnino per capire che la vera indifferenza sarebbe consistita nel non esprimersi in proposito più volte come nel tuo caso?
Chi sei, il figlio rinnegato da Albert Einstein?
sintesi:
Io: non me ne frega un cazzo.
Tu/lei: Eh ma non sei influente :dentone:
Io: appunto, me ne sbatto.
Tu: flammata inappropriata + dentonata sul mio nick.
Mi esprimo più volte perchè al primo colpo non avete capito una bega. :|
Ti manca solo il travestimento da Napoleone..
-
Sei tu a non aver capito che la vera indifferenza consiste nel non esprimersi, quindi nemmeno nell'informare di essere indifferenti.
Gradirei di più l'immagine hitleriana, più adatta al sottoscritto.
Intanto continui ad intervenire, nonostante te ne freghi altamente.
-
[QUOTE=Sousuke;1114075]Gradirei di pi
-
[QUOTE=Sousuke;1114075]Gradirei di pi
-
[quote=Albert.;1114067]sintesi:
Io: non me ne frega un cazzo.
Tu/lei: Eh ma non sei influente :dentone:
Io: appunto, me ne sbatto.
Tu: flammata inappropriata + dentonata sul mio nick.
Mi esprimo pi
-
[QUOTE=AliceIsCrazy;1114082]Sintesi: fai un p
-
Citazione:
Sousuke
Sei tu a non aver capito che la vera indifferenza consiste nel non esprimersi, quindi nemmeno nell'informare di essere indifferenti.
No, il sodaggio prevede l'opzione 'sticazzi'.
Io l'ho votata e l'ho dichiarato nel topic, dunque sono perfettamente It.
L'indifferenza è uno dei castighi peggiori, e questo giustificherebbe l'inutile bolgia che stai ponendo in atto.
Next!
-
La previsione dell'opzione "Chissenefrega" nel sondaggio non inficia la validità delle mie argomentazioni precedenti, riguardo all'autentica natura del concetto di indifferenza.
Non è in questione qui la discussione dell'attinenza o meno dei post rispetto all'argomento, cioè se si è in topic od off-topic.
Dio ha parlato. Fine.
Citazione:
Albert.
:rotfl:
Scindi il fatto che me ne sbatta delle sorti di alicecosa dal tentativo di spiegarti che non me ne frega un cazzo della questione in sè (cosa che non riesci a cogliere) e avrai la soluzione.
Nutro un minimo di speranza nel comprendonio di ogni persona, al primo colpo, e ti rispondo perchè i bambini con i paraocchi mi sollazzano.
Almeno i bambini hanno ancora un barlume di curiosità, a differenza del rincoglionimento ed apatia raggiunti da molti adulti, a quanto pare.
Il vero menefreghista è colui che sia non ha votato il sondaggio sia che non si è espresso sul tema nel topic.
Citazione:
Silenzio
Tu ci vai pesante.
La versione maschile di Bia è pesante.
-
-
-
Citazione:
Silenzio
:corn:
Per due.
-
Sta per finire nel thread del Gatto mi sa.
-
Citazione:
Silenzio
:corn:
Citazione:
Immaginaria
Per due.
Prendi la versione magnum
-
Citazione:
alys
Prendi la versione magnum
Io porto la birra.
-
Citazione:
AliceIsCrazy
Esplica, noi niubbi ignoranti certe finezze non le conosciamo. :bua:
-
Citazione:
Immaginaria
Per due.
Tu esisti o sei solo immaginaria?
-
-
Citazione:
Sousuke
Tu esisti o sei solo immaginaria?
Questa
-
Citazione:
Albert.
Esplica, noi niubbi ignoranti certe finezze non le conosciamo. :bua:
Non ti preoccupare, capirai a tempo debito. Se continui cos
-
Citazione:
Bia78
mi avete chiamata? vedo che ve la cavate benissimo da soli..e leggervi è a me gradevole:rotfl:
Attenta che l'utilizzo indebito dello stile altrui comporta citazioni in giudizio o pagamenti in natura da me graditi, a mia esclusiva scelta a seconda dell'utilizzatore abusivo, ovviamente. :sisi:
Citazione:
Immaginaria
Questa è peggio di quella su Einstein.
E ti assicuro che non credevo fosse possibile.
Con me è possibile anche l'impossibile, fumatrice di canne incallita.
Citazione:
AliceIsCrazy
L'imitazione raddoppiata o triplicata del tipo di linguaggio usato comporta un rafforzamento delle penalità che, tuttavia vista la numerosità dei componenti del gruppo, andrà a diluirsi su più persone diminuendone l'impatto negativo, come se dando una bastonata a più persone l'ultimo sente meno male perchè il clindro si è rotto perdendone l'efficacia iniziale.
-
Citazione:
Sousuke
Attenta che l'utilizzo indebito dello stile altrui comporta citazioni in giudizio o pagamenti in natura da me graditi, a mia esclusiva scelta a seconda dell'utilizzatore abusivo, ovviamente. :sisi:
?Dscherzi vero sus
-
Citazione:
Sousuke
La previsione dell'opzione "Chissenefrega" nel sondaggio non inficia la validità delle mie argomentazioni precedenti, riguardo all'autentica natura del concetto di indifferenza.
Non è in questione qui la discussione dell'attinenza o meno dei post rispetto all'argomento, cioè se si è in topic od off-topic.
Dio ha parlato. Fine.
Almeno i bambini hanno ancora un barlume di curiosità, a differenza del rincoglionimento ed apatia raggiunti da molti adulti, a quanto pare.
Il vero menefreghista è colui che sia non ha votato il sondaggio sia che non si è espresso sul tema nel topic.
Ma di getto non ti vengono mai? Devi sempre modificare i post ere dopo? :rotfl:
Detto ciò, chiudo il discorso dicendo che da una mia semplice dichiarazione di indifferenza (espressa poichè sono iscritto praticamente da poche ore e dunque non conosco i figuranti in questione nè tantomeno i loro rapporti) sono riuscito a farvi rosicare discretamente (il che si evince dalle prime risposte riguardo la mia influenza sulla questione) e farvi postare frasi degne di un pupetto di 5-6 anni al massimo.
Pertanto, raggiunto il mio target (ossia constatare che siete una coppia di bradicefali), mi rinchiudo in un soddisfacente mutismo in questa topica.
Alternativamente posso regalarti un secchio di ghiande per nutrire i tuoi bisogni di 'dio'.
Ultima postilla: questi due sono tristi di brutto :bua:
-
Citazione:
Albert.
Ma di getto non ti vengono mai? Devi sempre modificare i post ere dopo? :rotfl:
Detto ciò, chiudo il discorso dicendo che da una mia semplice dichiarazione di indifferenza (espressa poichè sono iscritto praticamente da poche ore e dunque non conosco i figuranti in questione nè tantomeno i loro rapporti) sono riuscito a farvi rosicare discretamente (il che si evince dalle prime risposte riguardo la mia influenza sulla questione) e farvi postare frasi degne di un pupetto di 5-6 anni al massimo.
Pertanto, raggiunto il mio target (ossia constatare che siete una coppia di bradicefali), mi rinchiudo in un soddisfacente mutismo in questa topica.
Alternativamente posso regalarti un secchio di ghiande per nutrire i tuoi bisogni di 'dio'.
Ultima postilla: questi due sono tristi di brutto :bua:
comunque piacere, mio alter ego maschile:dentone:
-
Zuzù... Albert si è iscritto stasera, ed è già innamorato di te.
Com'è possibile?
-
-
Citazione:
Bia78
comunque piacere mio alter ego maschile:dentone:
Qualcuno che sa usare il dentone c'