Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Belle!
La prima con il tizio che cammina da solo è un po' emblematica ...
Vero, infatti la scena mi ha colpito e ho voluto subito immortalarla!
-
Allegati: 3
Il mio amato Lago di Garda, tra luoghi intrisi di ricordi, cercando di crearne di nuovi.
Allegato 37324
Allegato 37325
Allegato 37326
-
Citazione:
dark lady
Wow.
Obiettivo?
-
Citazione:
dark lady
Il mio amato Lago di Garda, tra luoghi intrisi di ricordi, cercando di crearne di nuovi.
Allegato 37326
Ne hai catturato tutti i colori! Ho proprio nostalgia di questo canale di Peschiera.
hai per caso visto come hanno ristrutturato l'edificio degli ufficiali austriaci a sinistra?
-
Citazione:
King Kong
Wow.
Obiettivo?
Cellulare, in realtà. L's24 fa delle foto molto belle.
Citazione:
Adalberto
Ne hai catturato tutti i colori! Ho proprio nostalgia di questo canale di Peschiera.
hai per caso visto come hanno ristrutturato l'edificio degli ufficiali austriaci a sinistra?
E' una zona molto bella, concordo.
Comunque no, non ho visitato edifici perché il mio obiettivo era il trekking. Ho fatto da località Fornaci fino a Ronchi, e ritorno.
Conosci bene la zona?
-
Citazione:
dark lady
Che belle, eh ma un giorno o l'altro ci torno anch'io... :approved:
...anche qua ho studiato come venirci in giornata, fattibile ma parecchio dispendioso per poterci restare appena sei ore scarse :(
:mahciao:
-
Se vuoi da quelle parti c'è un camping con bungalow che affittati in bassa stagione propongono prezzi mega-contenuti. Invece si in giornata da Trieste è lunghina...
-
Citazione:
dark lady
Eh... Dark, il Garda, il lago più bello del mondo. Io ci sono praticamente "nato dentro", mi piace tutto del Garda, ogni cosa.
Nuotare, i moli, prendere il sole a Punta S. Vigilio, tutte e tre le riviere da visitare e da vivere, mangiare il pesce, andarci di sera e di notte d'estate, i lungo-laghi, uno più bello dell'altro. Tutto, mi piace tutto.
Pure le tue foto ;)
E tu sei brava.
Non è un complimento è la realtà.
(Dio me ne scampi di farti complimenti :asd:)
-
Citazione:
Kanyu
Eh... Dark, il Garda, il lago più bello del mondo. Io ci sono praticamente "nato dentro", mi piace tutto del Garda, ogni cosa.
Nuotare, i moli, prendere il sole a Punta S. Vigilio, tutte e tre le riviere da visitare e da vivere, mangiare il pesce, andarci di sera e di notte d'estate, i lungo-laghi, uno più bello dell'altro. Tutto, mi piace tutto.
Pure le tue foto ;)
E tu sei brava.
Non è un complimento è la realtà.
(Dio me ne scampi di farti complimenti :asd:)
:rotfl:
Grazie! Concordo, anche io amo il lago di Garda.
-
Citazione:
dark lady
Se vuoi da quelle parti c'è un camping con bungalow che affittati in bassa stagione propongono prezzi mega-contenuti. Invece si in giornata da Trieste è lunghina...
Si potrebbe con uno di quei treni freccia per Milano che fermano a Desenzano, avrei quasi sei ore per stare la ma temo che costano un sacco... :o
...purtroppo ho sempre il problema dei vecchi, anche se loro mi rassicurano ed anzi mi esortano a prendermi qualche giorno per me sinceramente non me la sento di stare via troppo tempo :(
:mahciao:
-
Citazione:
dark lady
E' una zona molto bella, concordo.
Comunque no, non ho visitato edifici perché il mio obiettivo era il trekking. Ho fatto da località Fornaci fino a Ronchi, e ritorno.
Conosci bene la zona?
Bene non lo posso mai dire.. ma ci ho speso qualche week end e qualche visita a clienti con scappatella nei dintorni, quando possibile.
Non è proprio un suggerimento di trekking, ma lì vicino c’è Borghetto dove puoi camminare una giornata intera visitando un grande parco che ora sarà tutto fiorito. Tanti sentieri portano a laghetti con isolette galleggianti, labirinti di siepi ecc. Il piccolo paese medioevale è lungo il Mincio a ridosso di un grande un ponte visconteo. Per rifocillarsi poi, un ristorante bordo fiume... :)
-
Citazione:
Adalberto
Bene non lo posso mai dire.. ma ci ho speso qualche week end e qualche visita a clienti con scappatella nei dintorni, quando possibile.
Non è proprio un suggerimento di trekking, ma lì vicino c’è Borghetto dove puoi camminare una giornata intera visitando un grande parco che ora sarà tutto fiorito. Tanti sentieri portano a laghetti con isolette galleggianti, labirinti di siepi ecc. Il piccolo paese medioevale è lungo il Mincio a ridosso di un grande un ponte visconteo. Per rifocillarsi poi, un ristorante bordo fiume... :)
Conosco bene Borghetto e Valeggio (dove c'è il parco di cui parli, il Sigurtà). Ci ho fatto delle splendide sessioni di macrofotografia, in quel parco. A Borghetto ci sono stata anche un paio di settimane fa. Da casa mia dista poco più di 40 minuti. Ho anche fatto la ciclabile Valeggio-Peschiera, un paio di volte. Molto bella!
-
Citazione:
dark lady
Conosco bene Borghetto e Valeggio (dove c'è il parco di cui parli, il Sigurtà). Ci ho fatto delle splendide sessioni di macrofotografia, in quel parco. A Borghetto ci sono stata anche un paio di settimane fa. Da casa mia dista poco più di 40 minuti. Ho anche fatto la ciclabile Valeggio-Peschiera, un paio di volte. Molto bella!
Ah, be', allora giochi in casa! :) non immaginavo...
posta le macrofoto, allora. ( se non l'hai già fatto)
-
Le mie macro del Sigurtà dovrei cercarle. Le feci anni fa. Se le ritrovo le posto!
-
Allegati: 3
-
Citazione:
dark lady
La meraviglia delle meraviglie! :love:
-
Grazie!
E' un posto molto bello di suo, ma la notte rende particolarmente, con quei giochi di luci e di riflessi!
-
Grazie!
E' un posto molto bello di suo, ma la notte rende particolarmente, con quei giochi di luci e di riflessi!