:bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
Visualizzazione Stampabile
:bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
io nn vorrei che avesse pensato che gli ho detto del tempo brutto e nn volevo uscire perch
eccomi...scusa ma sono stata via!!!
Primo: sono stra felice per te.... per il numero e per il fatto che stavate per uscire....
ormai
infatti,ma magari nn c'era risposta perch
mah....potresti scrivergli qualcosa, magari chiedendogli come ha passato la serata di ieri e che pazzie ha fatto...
che male ci sarebbe?
cos
Non essere impaziente.... dagli il tempo di organizzarsi, che dopo la festa la fate voi...!!!
infatti,nn vorrei essere impaziente e soprattutto dare l'impressione di essere ossessiva..io gli ho detto che sono disponibile ad uscire in settimana quindi lui pu
bene... la tua disponibilità l'hai data... ora fatti cercare e correre dietro!
anche io ragiono quasi sempre cos
Uff... :wall:
Scrivigli, per quanto riguarda quell'uscita, quali giorni sarebbero ideali per te in base ai tuoi impegni e chiedigli se anche per lui vanno bene.
certo,io aspetto alle brutte lo vedo giovedì in palestra quindi nn mi faccio assalire dal rimorso più di tanto perché se nn gli scrivo lo vedo cmq in palestra,se nn lo vedessi più gli scriverei..
certo adesso sono entrata nel tunnel che ci volevo uscire..
Non ci si capisce gnente di quello che hai scritto...Citazione:
Originariamente Scritto da karinia
ehm..non ho capito molto neppure io....
ma ascolta: SE HAI VOGLIA DI SENTIRLO SCRIVIGLI....
dicevo che nn mi faccio prendere dal rimorso se nn gli scrivo perch
Ossignùr...
Ma se vuoi uscirci prima non hai che da chiererglielo! Ma è proprio così difficile?!?!
si perché nn vorrei sembrare ossessiva,gliel'ho già chiesto io d'uscire domenica pom e poi è venuto giu il diluvio..ora speriamo ce mi chieda d'uscire,ora toccherebbe a lui
Ok...allora puntala sul ridere così non sembri ossessiva...qualcosa tipo..."SE OGGI NON DILUVIA PERCHE' NN TI APPOSTI SOTTO CASA MIA ALLE XX.XX??;)"
Chemmetoccalegge'!!!Citazione:
Originariamente Scritto da karinia
Tocca a me... tocca a lui...
Tocca a chi ha voglia! Non è che c'è la regola una volta per ciascuno... dai su...
..eh..difficile..la frase cmq la sfrutter
QUOTO INGA.NON TOCCA A NESSUNO!!!
SE COMINCI COSì PERDI E CI RESTI MALE.
NON ESISTONO REGOLE IN QUESTO GIOCO.
ok ma almeno lascio passare un giorno o pi
:rolleyes:... se hai voglia di sentirlo adesso, mandagli un sms.
Se non hai voglia di sentirlo non mandargli niente.
Non esiste tempo nè ora giusti per sentirsi.
Lascio passare almeno un giorno per vedere se fa qualcosa lui?!?! :shocked:
Non ho voglia di andare a rileggere tutto, forse ti è già stato chiesto: ma quanti anni hai?
io ne ho 22 ma sono la donna con le pi
Che hai paturnie, ce ne siamo accorti! :D
Comunque, il problema non esiste. L'hai bidonato tu due volte, quindi, oggi lo chiami o gli scrivi, dicendogli che non vai e che vi vedete in altra situazione.
Chiaro no?
mi sa che hai ragione,l'ho bidonato due volte..ma poi però gli ho detto che ci saremmo organizzatti una sera in settimana ma mi sa che c'è rimasto..
ok ok allora mi sa che devo chiedergli io d'uscire ma magari anche domani?
Ma magari quando vuoi... chiama oggi e organizzatevi per domani... ma mai rimandare a domani ciò che puoi fare oggi... Dai... Go! :D
oddio ma lui nn mi ha risp più quando gli ho detto che potevamo organizzare per un'altra volta in settimana..significa che nn voleva?!!!!
Non posso credere che sei presa così male!
Prova a scrivergli e capirai (anzi, tutti capiremo) se lui ti vuole o no...
Uff due...
Se gli scrivi "Ci vediamo" e basta sembra che vuoi rimanere sul vago.
Gli vuoi mandare sì o no un sms con scritto "Io sono libera il giorno X, se anche per te va bene ci vediamo per un aperitivo?"!!!
ok ok..ma nn gli so troppo addosso se gli scrivo oggi,facciamo passare un giorno..è meglio no?