Cioè... mi sembra così stupido... però provo
Pulp fiction, è diretto da Quentin Tarantino, l'unico le cui iniziali di nome e cognome non sono uguali?
Visualizzazione Stampabile
Cioè... mi sembra così stupido... però provo
Pulp fiction, è diretto da Quentin Tarantino, l'unico le cui iniziali di nome e cognome non sono uguali?
beccato !! bravo zazza !!! proprio vero che piu' le cose sono stupide meno le si vedono ....vai ! sta a te !
Roba da matti :D
Allora:
Aprile
Lisbon story
Sogni d'oro
Il caimano
Mulholland Drive
Si aprano le danze
Off-topic!Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
per una volta che indovinavo qualcosa...:azz:
Beh, nessuno prova ad indovinare il mio intruso?
abbiamo bisogno di lumi zazza ...io provo
per dare impulso...e' mullholland drive perche' e' l'unico che non parla in prima persona del regista che deve fare il film che si autocita oppure che fa cercare a un proprio alter ego di fare il film.
Alla faccia della prova... diciamo che possiamo accettarla...
In parole più semplici: è Mulholland Drive perchè in tutti gli altri uno dei attori protagonisti, all'interno del film, impersona a propria volta un cineasta (ad esempio, Silvio Orlando in "il caimano" e Nanni Moretti in "Aprile")
anche in Mulholland Drive c'è uno dei protagonisti che sta realizzando un film
vero...lynch e' talmente ostico per me con lui y no banda...zazza ???
...no hay banda...silencio...
ma allora tocca a me ? in un modo o nell'altro con lynch non riesco a fare banda...vado zazza ?
sono tornato ad essere titolare dei tre giochi sul cinema...inga che viene di svezia!!! medaglia medaglia medaglia!!!
aspetto anche la dolce mia per fare un commovente quadretto familiare con la mia sposa che e' fiera di suo marito tanto protettivo quanto bravo ad indovinare film...modestia modestia modestia...
Cazzo, lo sapevo che di tutti i film che mi venivano in mente di primo acchito ne sceglievo proprio uno sbagliato...
Comunque il criterio è stato azzeccato quindi passo la palla a marsellus
provvedo subito , work in progress...:approved: grazie zazza sei un amico .
eccolo qua...un intruso tranquillo...
1 - il cantante di jazz
2 - la cena delle beffe
3 - la sottile linea rossa
4 - l'assalto al treno
5 - l'albero degli zoccoli
questo e' per veri cinefili...let's go ! difficolta' ... elevata !
E' la prima o la seconda affermazione quella ironica? :asd:
Dai dacci un aiuto
dategli una connotazione storica , sia per l'intruso che per la soluzione...e' la seconda, e' un intruso hard...
Ci vado completamente a caso: La sottile linea rossa, perchè è l'unico "non unico nel suo genere" cioè che non è stato il primo ad avere qualche innovazione (tipo Il cantante di jazz è il primo film sonoro)
e vai zazza! correct ! tanto giochiamo solo noi due all'intruso e ci passiamo la palla ...tristezza...
1 - il cantante di jazz - primo film sonoro
2 - la cena delle beffe - primo seno nudo in un film italiano
3 - la sottile linea rossa
4 - l'assalto al treno - primo stunt man del cinema
5 - l'albero degli zoccoli - primo film italiano a colori in dialetto
Non ci posso credere.
Il bello è che non avevo idea di in che cosa "innovassero" gli altri!
Sapevo solo che il cantante di jazz era il primo film sonoro.
Bene io ne sparo uno facilissimo
Il cubo
Alexander
The Big Kahuna
Tape
Alien
alexander perche' e' l'unico girato in esterni , gli altri sono tutti in un locale o luogo chiuso ...anche se questo ragionamento con alien non vale ... c'e' l'exscursus sul pianeta al di fuori del nostromo...dicci zazza dicci ...spero ...ma funeral e' sparito ?
Ehm... non è sbagliato, però non è neanche giusto, comunque ci sei arrivato. L'intruso è quello... pensa alle conseguenze del girare un film in un luogo chiuso...
e' l'unico con illuminazione totalmente non artificiale ? sto gioco poi si incarta , giochiamo solo noi due...ragazziiiiiiii!!!
Ma no Marsellus, molto più semplice :cry:
non ci si abbronza ? :D boh , in alexander si usa la sky camera negli altri no ...
E' semplicissimo, ti stai complicando la vita.
In un posto chiuso ci possono stare poche cose e di conseguenza anche poche...
...alexander ha scene di massa , gli altri hanno scene di poche persone...
:approved:
Quello che volevo diceste era che nel cast di Tape, Alien, il cubo, the big kahuna c'è un cast molto ristretto, che non supera le dieci persone.
io lascio il posto dell'intruso a chi fosse stimolato nel compilarne uno nuovo , in modo da non dover giocare solo io e zazza. ovviamente se zazza vuole , amico mio posta pure !
Se permettete ve ne posto uno facile facile... se avete indovinato i precedenti questo sarà semplicissimo!!
FANTOZZI
FANTOZZI - IL RITORNO
FANTOZZI VA IN PARADISO
FANTOZZI VA IN PENSIONE
FANTOZZI SUBISCE ANCORA
EnjoY
guy grande ! fantozzi un mito ...
il primo fantozzi e' l'unico che non e' diretto da neri parenti