Che dici, lo conoscero'? E' nato nell'Empoli....ed e' bravo!
Visualizzazione Stampabile
Che dici, lo conoscero'? E' nato nell'Empoli....ed e' bravo!
E la juve ritorna in champions nel calcio che conta.
Dopo soli due anni di purgatorio la juve
[QUOTE=libero;918107]E la juve ritorna in champions nel calcio che conta.
Dopo soli due anni di purgatorio la juve
LA juve è nel girone H con il Real,lo Zenit e il Bate.
Girone molto duro,tra l'altro lo Zenit ieri ha vinto la supercoppa battendo i campioni d'Europa 2-1 a Monaco.
Se si passa vuol dire che siamo tornati grandi.
Ci siamo,è tornato ufficialmente il campionato,stasera partita molto difficile a Firenze contro la Fiorentina,ora vediamo di che pasta siamo fatti.
[QUOTE=libero;919753]Ci siamo,
Solo il campo darà il suo verdetto,cosa ne pensi di un eventuale ritorno di Appiah?
A me non dispiacerebbe,mi è sempre piaciuto però prefererei nomi italiani tipo Aquilani o Pulzetti.
[QUOTE=libero;919799]Solo il campo dar
E stasera forza viola!!!! Ave Cesare!!!:rotfl::p
Dopo la sconfitta del Milan sono viola dalla rabbia!:asd:
Cobolli Gigli 'Tiago mi ha chiuso in bagno'
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli conferma: Tiago lo avrebbe chiuso in un bagno. Ai microfoni di Sky esce tutta la verita` sul caso legato al giocatore che ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra: "Ranieri, com’è giusto, considera Tiago facente parte del nostro organico. Poi, domani, credo che succederà di tutto in tutto il calcio italiano. Magari, a mezzanotte, Tiago avrà trovato un’atra collocazione. La storia del bagno è un pettegolezzo nato da una confidenza che avevo fatto a una persona che credevo fosse un amico. Comunque, è stato Del Piero che ha risposto ai miei pugni di soccorso ed è vero che mi ha detto che avrebbe potuto sfondare la porta... Gli ho risposto che era meglio lo facesse qualcun altro. Le sue spalle era meglio tenerle per la Fiorentina"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: